Vai al contenuto
Home » News

The Crown: finalmente abbiamo una prima foto della nuova Regina Elisabetta II

the crown

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come ormai è risaputo da diverso tempo, nelle prossime due stagioni (terza e quarta) di The Crown non vedremo l’attrice Claire Foy nei panni della Regina Elisebetta II. Una scelta che ha fatto storcere il naso a molti appassionati della Serie televisiva i quali, ormai affezionati alla protagonista, avrebbero preferito ancora lei.

In queste ultime ore però l’emittente streaming Netflix ha diffuso una prima immagine ufficiale di Olivia Colman nelle vesti della Regina.
Nella foto si vede l’attrice intenta a bere una tazza di te: il contesto dell’immagine rimane, ad ogni modo, sconosciuto.

Al momento la produzione della terza stagione è ancora in corso e la data di debutto è sconosciuta; sappiamo solo che, per il 2019, avremo dei nuovi episodi della Serie Tv prodotta da Netflix.
La Foy non è stata, ovviamente, l’unico membro del cast ad essere sostituito. Vedremo, oltre la Colman, anche: Tobias Menzies (Principe Filippo), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret), Ben Daniels (Antony Armstrong-Jones) e Jason Watkins.

Le prossime due stagioni copriranno gli anni che partiranno dal 1963 in poi.
Verranno inclusi eventi molto importanti a livello internazionale, come la nascita e crescita del fenomeno Beatles e l’Inghilterra vincitrice della Coppa del Mondo nel 1966.

L’immagine è stata diffusa a seguito delle nomination per i prossimi Emmy Award che vedono The Crown in più di una singola categoria. Le nomination assicurate, in totale, sono ben 13.
Gli attori Claire Foy e Matt Smith sono stati entrambi nominati nella categoria attori protagonisti di una Serie televisiva dal genere drama.

I numerosi fan dello show targato Netflix sperano in una loro vittoria per poter salutare al meglio il lavoro compiuto in questi ultimi due anni.
Che cosa ne pensate?
La Colman e Menzies riusciranno a non farci rimpiangere i loro predecessori?

Leggi anche: 7 Serie Tv che sono letteralmente resuscitate grazie a Netflix