Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Alla fine della seconda stagione di Daredevil, abbiamo lasciato Matt Murdock in una situazione in cui il protagonista era amareggiato e confuso sul da farsi. Il suo socio e migliore amico Foggy Nelson ha deciso di allontanarsi da lui dopo aver scoperto il suo segreto, Elektra, con la quale si era ritrovato dopo diversi anni, è stata uccisa dall’organizzazione La Mano e Wilson Fisk ha giurato di pianificare ed ottenere la vendetta nei confronti del diavolo di Hell’s Kitchen. Inoltre, nelle ultime scene dell’episodio, Matt ha deciso di confessare spontaneamente a Karen Page la sua identità segreta (potete leggere una nostra recensione riguardo la stagione). Viene quindi da domandarsi come troveremo Matt Murdock nella nuova Serie Tv The Defenders, che debutterà su Netflix il 18 agosto. A tal proposito l’attore che lo interpreta, Charlie Cox, ha cercato di rispondere alle domande sollevate da parte di numerosi fan.
Alla fine della seconda stagione, tutti hanno fallito. Matt ha fallito e le conseguenze sono state devastanti. Sono passati circa sei o sette mesi e lui ha completamente rivalutato tutto ciò in cui crede, tutto ciò che lui fa. E quindi ha deciso di appendere al chiodo il costume. Sta concentrando tutte le sue energie nell’essere un avvocato pro bono. E non penso che lui ha, alcun interesse, veramente, nell’essere nuovamente Daredevil.
E’ forse un po’ perso, e la cosa migliore che può fare al momento è non farsi coinvolgere in nessuna attività da vigilante. Quando lo incontriamo agli inizi di The Defenders, non sono sicuro che lui abbia completamente fatto pace con quest’idea. Si trova in una situazione difficile, che è il nodo dei suoi problemi dalla prima stagione. “Dovrei o non dovrei?” Cosa è più vantaggioso per la società?
Matt, ha continuato Cox nell’intervista, comprende che nella vita non tutto si può dividere tra il bene ed il male. Dunque, la fede continua a giocare un’importante ruolo nella vita del protagonista e, ancora una volta, si scontreranno.
Non ci resta dunque aspettare il 18 agosto e scoprire che cosa ha in serbo il futuro per Daredevil!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.