The Diplomat 3 farà un enorme regalo ai fan di The West Wing a quasi 20 anni dalla fine della serie tv.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lo streamer Netflix ha tirato fuori dal cilindro un meraviglioso thriller politico, che ha conquistato tutti. Creata da Debora Cahn, la produzione ha potuto contare su un cast ricco di grandi nomi tra cui Keri Russell e Rufus Sewell. La protagonista di The Diplomat è Kate Wyler, che viene nominata nuova ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito. Abituata a lavorare sul campo in zone di guerra, deve abituarsi a un ambiente nuovo e disinnescare crisi internazionali. Le prime due stagioni sono state apprezzate dal pubblico e dalla critica. Anche noi l’abbiamo spesso lodata, come potete leggere nella nostra recensione della seconda stagione. C’è anche un grande nome tra i più affezionati fan della serie tv: il re dei romanzi horror. Stephen King ha infatti elogiato la seconda stagione e in particolar modo la scena finale. Netflix lo scorso novembre ha confermato la produzione The Diplomat 3 e ha rinnovato la serie per un nuovo ciclo di episodi.
Le nuove puntate sono in produzione ed è arrivata una notizia bellissima che farà felice i serie tv addicted nostalgici. In The Diplomat 3 torneranno a lavorare insieme due attori di The West Wing, Bradley Whitford e Allison Janney.
Per sette stagioni hanno interpretato nell’opera di Aaron Sorkin hanno interpretato il Vice Capo di Gabinetto Josh Lyman e la Portavoce della Casa Bianca C.J. Cregg. Ora il portale Deadline ha fatto sapere in anteprima che i due interpreti torneranno a lavorare insieme per The Diplomat 3. Questo ritorno non è affatto casuale: la sceneggiatrice della serie tv Netflix, Debora Cahn, ha lavorato in passato per The West Wing e ha deciso di avvalersi nuovamente sulle due grandi star.
Il portale ha svelato in anteprima quali saranno i personaggi che porteranno sullo schermo in The Diplomat 3. Allison Janney interpreterà la presidente degli Stati Uniti d’America, mentre Bradley Whitford sarà il suo consorte. Dopo l’inatteso finale della seconda stagione, ritroveremo questi due nuovi inquilini nella Casa Bianca e scopriremo come questo influirà sulla storia di Kate Wyler. Debora Cahn tornerà a scrivere la sceneggiatura, mentre Keri Russell, Janice Williams e Alex Graves torneranno come produttori esecutivi. Nei nuovi episodi ci sarà un grande cambiamento, come ha anticipato la sceneggiatrice:
“Dopo una fantastica estate di riprese nel Regno Unito, abbiamo portato Londra a casa a New York. Il meglio di entrambi i mondi: girare a Brooklyn. Ci piace farlo. Siamo così emozionati di poter continuare così.“
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.