Vai al contenuto
Home » News

The Electric State, è in arrivo il film più costoso nella storia di Netflix! Ecco tutti i nomi di un cast stellare

Millie Bobby Brown in Damsel
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix

Le pellicole che condividono attualmente il record come film più costosi della piattaforma streaming di Netflix sono due, ossia Red Notice The Gray Man. Sembra, tuttavia, che questo primato stia per cambiare: è infatti in arrivo The Electric State, pellicola di fantascienza che supererà di gran lunga il budget di 200 milioni dollari utilizzato per le due precedenti.

È in arrivo The Electric State, film con un budget sensazionale

Stando a quanto riportato, il budget che verrà utilizzato per The Electric State è davvero incredibile: ben 320 milioni di dollari. Basato sull’omonima graphic novel di Simon Stålenhag, il film sarà diretto da  Anthony Russo e Joe Russo, già noti per titoli come Avengers: Infinity War Avengers: Endgame. I due hanno inoltre già firmato il film Netflix The Gray Man.

Per quanto riguarda la trama della pellicola, ci troveremo in un mondo post-apocalittico in seguito a una terribile guerra. Protagonista di The Electric State è Michelle, un’adolescente che viaggia attraverso gli Stati Uniti accompagnata da un robot e che cerca di localizzare suo fratello scomparso.

Nonostante si pensasse che il film sarebbe stato rilasciato nel corso di quest’anno, una serie di complicazioni (tra cui la morte di un membro della troupe) hanno fatto slittare la produzione. Sappiamo, quindi, che The Electric State non uscirà prima del prossimo anno. Per quanto riguarda il cast, avremo Millie Bobby Brown (qui vi lasciamo delle curiosità su di lei) come protagonista. La vedremo recitare accanto a Chris Pratt, Ke Huy Quan, Stanley Tucci e Jason Alexander. Inoltre, avremo anche Brian Cox, Jenny Slate, Giancarlo Esposito, Anthony Mackie e Billy Bob Thornton a prestare la voce ad alcuni personaggi del film.

Millie Bobby Brown sarà la protagonista di The Electric State

A proposito della star di Stranger Things Millie Bobby Brown, vi ricordiamo che recentemente si è sposata con Jake Bongiovi. Stando a quanto dichiarato da una fonte, “si è trattato di una funzione molto tranquilla e romantica alla presenza dei loro familiari più stretti che hanno assistito alla pronuncia dei loro voti”.

Quando è stato chiesto all’attrice come mai abbia deciso di sposarsi così giovane, ha risposto: “Quando ho incontrato Jake, ho sentito che avrei potuto essere forte. Mi ha abbracciato e incoraggiato. E mi sono innamorata di me stessa mentre ero con lui. […] Non è mai stata mia intenzione diventare una moglie. Ma dopo aver incontrato Jake e aver capito: Oh, non devo essere questa moglie stereotipata per lui. Neanche lui vuole che io sia quello. Vuole che vada a fare le mie cose e a vivere la mia vita, e mi terrà la mano in questo processo. Ho pensato: lo voglio