Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le passate due settimane sono state veramente difficili per molte emittenti Televisive che hanno dovuto effettuare numerose cancellazioni per diversi Show. Una di queste Serie Tv è stata proprio The Expanse, che ha ricevuto la triste notizia del mancato rinnovo da parte della SyFy.
Molteplici fan si erano esposti sui social network – incluso il celebre autore George R.R. Martin – per chiedere ad altre emittenti di salvare lo Show.
Dopo tutto, la Serie Tv Brooklyn Nine-Nine – anche lei cancellata da Fox – è stata recuperata dall’emittente ABC per una nuova stagione con tredici episodi grazie proprio alle segnalazioni da parte degli appassionati.
Il sito Deadline ha riportato in questi giorni la notizia che la Alcon Television Group – l’azienda che produce The Expanse – e Amazon sarebbero in trattative da diverso tempo.
Per l’azienda creata da Jeff Bezos sarebbe perfetto aggiungere lo Show nel proprio catalogo di prodotti originali. Inoltre, c’è da dire che The Expanse è disponibile in streaming per i possessori di un account Prime Video. Avrebbe dunque senso per la Serie Televisiva trovare in Amazon una sistemazione più definitiva.
Ma ci sarebbe un problema per rendere questa transizione possibile.
Come molti series addicted sapranno, The Expanse è disponibile attualmente anche sull’emittente streaming Netflix, per coloro che non soggiornano nel nord degli Stati Uniti. Una situazione leggermente complicata, ma ad ogni modo – secondo gli interessati – risolvibile.
La campagna realizzata dai fan per salvare la Serie ha fatto sì di realizzare uno striscione con su scritto #SaveTheExpanse da far volare sopra gli uffici di Amazon. Una mossa che, probabilmente, avrà attirato l’attenzione dell’azienda del commercio online.
Che cosa ne pensate? Credete che Amazon e la Alcon Television Group riusciranno a trovare un accordo per portare una nuova stagione di The Expanse sul piccolo schermo?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.