Vai al contenuto
Home » News

The Expanse cambierà con il passaggio ad Amazon? Parla lo showrunner della Serie

the expanse
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

**QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA TERZA STAGIONE DI THE EXPANSE**

Le porte dell’anello sono state aperte. E James Holden ha appena salvato la civiltà – di nuovo. Un finale di stagione teso e turbolento. Ma ci sono così tante domande su ciò che abbiamo appena visto, e abbiamo ancora più domande su quello che succederà quando la quarta stagione passerà ad Amazon. EW ha parlato con showrunner Naren Shankar per cercare di capire qualcosa. Ecco quanto ha dichiarato:

Quando Holden era in quella visione con Miller, impara che gli esseri che hanno costruito gli Anelli, se ne sono andati. Quindi cosa li ha uccisi? E così quando i Roci vanno all’Anello alla fine, diventa una specie di minaccioso presagio futuro. Che ci sia qualcosa dentro lo spazio dell’Anello, in alcuni punti tra i cancelli dell’Anello, entrerà in gioco ad un certo punto nella serie. Ma all’improvviso tutto cambia. È come la scoperta del Nuovo Mondo – improvvisamente c’è la Terra, ci sono risorse, c’è il potenziale per fare incredibili fortune proprio lì. Che cosa accadrà? Bene, i lettori dei libri sanno che queste sono cose che destabilizzano le società, ed è quello che vedrete all’inizio della quarta stagione.

L’intervista continua, arrivando alla domanda cruciale, quando e come cambierà The Expanse dopo l’acquisto da parte di Amazon:

Ci sono alcune cose che sono sorprendenti di cui non dobbiamo preoccuparci: restrizioni sulla nudità, restrizioni sul linguaggio e restrizioni sulla lunghezza in una certa misura. È come se non dovessimo incasellare gli episodi di 43 minuti se si riverseranno in un tempo da 50 minuti. Ci sono stati momenti nella terza stagione in cui avrei voluto essere in grado di mettere altri quattro o cinque minuti in certi spettacoli, sarebbe stato grandioso. E certamente l’avremmo fatto, e questa è la bellezza di essere su un’altra piattaforma come questa, è che se il materiale lo richiede, puoi rendere la storia un po’ più lunga per adattarla.

LEGGI ANCHE – The Expanse  è una perla rara