Disney+ ha da poco aperto i battenti, e già ha creato dei numeri a dir poco straordinari a livello di iscritti. Dobbiamo pazientare ancora qualche mese per averlo in Italia, ma sicuramente ne varrà la pena, come per vedere la serie tv The Falcon and The Winter Soldier.
Di tutte le serie tv presenti in catalogo, questa è sicuramente una delle più attese, ma senza dubbio non è l’unica. Molte novità dell’universo Marvel, infatti, si spingono di prepotenza verso l’universo seriale, portando i fan a reclamare quasi disperatamente nuove storie dei loro eroi.
Ebbene, oggi finalmente abbiamo la possibilità di mostrare le concept art create appositamente per la serie tv The Falcon and The Winter Soldier. E non stiamo più nella pelle!
La notizia è trapelata grazie alla pubblicazione di uno speciale interamente dedicato al Marvel Cinematic Universe, dal titolo Expanding The Universe.Dal titolo si poteva già intuire che ci si sarebbe trovato del materiale inedito. E difatti…
Qui sotto potrete trovare tutte le concept art appositamente create per la serie tv The Falcon and The Winter Soldier, la prima serie tv di matrice Marvel ad arrivare sulla piattaforma, nell’autunno del 2020.
Nello specifico si tratterà di una miniserie, delle durata di sei episodi. La storia prende il via subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e vedrà Sebastian Stan (Winter Soldier/Bucky) e Anthony Mackie (Falcon) riprendere i loro ruoli canonici.
Come avrete notato, non sono stati presentati soltanto le idee di costumi per i due protagonisti. Sembra infatti che nella miniserie compariranno anche Zemo, Sharon Carter e U.S. Agent.
Non solo. Considerato il punto di partenza per la storia della serie tv, è altamente probabile che vedremo Falcon prendere in mano il testimone lasciatogli da Captain America in Avengers: Endgame, e portare avanti la sua missione.