Era nell’aria: la prima stagione della docu-serie sulla famiglia reale italiana non poteva essere un semplice caso isolato. Non un semplice documentario sulla vita di Chiara Ferragni e Federico Lucia ma una storia d’amore e di famiglia che parla al cuore dello spettatore. Insieme ai protagonisti, appunto i Ferragnez, sono apparsi nella prima stagione della serie targata Amazon Prime Video anche il resto della famiglia. Dalle sorelle di Chiara – Valentina e Francesca – ai genitori di Fedez. The Ferragnez 2 è quasi realtà e presto debutterà sul piccolo schermo!
L’annuncio di The Ferragnez 2 arriva direttamente dai canali ufficiale della piattaforma di streaming ma anche dai profili di Chiara e Federico che hanno annunciato il lieto evento a modo loro. L’imprenditrice digitale annuncia in italiano per poi lasciare la parola al marito che traduce quanto appena detto in inglese – o per lo meno ci prova – con il suo solito entusiasmo. I vincitori dell’Ambrogino d’oro hanno appena annunciato l’inizio delle riprese per una seconda stagione di The Ferragnez che come dicono nel video “Arriverà nel 2023”.
Alcuni temi che potrebbe essere interessante approfondire per lo spettatore sono sicuramente la seduta dallo psicologo che lo stesso Fedez ha pubblicato sui social riferendosi alla malattia e all’intervento che ha subito ormai 3 mesi fa. Ma anche la nuova vita di Leone – il primogenito della coppia – come fratello maggiore di Vittoria. Infatti, la prima stagione si è conclusa con la nascita della seconda figlia e ci si interrogava insieme allo psicologo sulla reazione di Leone Lucia Ferragni.
La serie tornerà dunque a esplorare i retroscena della vita della coppia più chiacchierata sui social. Dopo l’ansia sanremese del rapper questa volta potremmo assistere invece al debutto della Ferragni sullo stesso palcoscenico – anche se dipende dal mese in cui verrà mandata in onda.
“Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia“, ha dichiarato Chiara in un comunicato. “Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali“. Fedez ha aggiunto: “Spero che The Ferragnez 2 possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro“.