The Ferragnez 2 potrebbe davvero arrivare prima del previsto. La settimana scorsa sono stati rilasciati gli episodi della prima stagione su Amazon Prime Video che stanno ottenendo ascolti molto alti. La coppia più seguita d’Italia ha realizzato una docu-serie ispirata al reality americano Al passo con i Kardashian per mostrare ai propri fan la loro quotidianità. Nelle prime dieci puntate di The Ferragnez abbiamo visto il dietro le quinte dei momenti più importanti che Fedez e Chiara Ferragni hanno vissuto tra dicembre 2020 e marzo 2021. Oltre a loro due, nei vari episodi abbiamo potuto anche conoscere meglio i genitori di Chiara, Marina Di Guardo e Piero Ferragni, e quelli del rapper Fedez, Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia. Ma il cast comprendeva anche la simpatica nonna di Fedez e le due sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni insieme ai rispettivi fidanzati. La serie non sta rendendo solo più famosi i due influencer, ma ha anche fatto diventare un borgo di 180 abitanti una famosa meta turistica.
Dopo l’enorme boom della prima stagione, tutti si chiedono quando arriverà The Ferragnez 2.
Anche se la prima stagione è sbarcata solo il 9 dicembre su Amazon Prime Video, è stato già confermato che The Ferragnez 2 si farà. A confermarlo è stato lo stesso Fedez che in una diretta su Instagram l’8 dicembre ha annunciato che è già prevista la seconda stagione di questo docu-reality dedicato alla famiglia più chiacchierata d’Italia. Ha confermato infatti che proprio quel giorno si era tenuto un incontro di Fedez e Chiara Ferragni con il proprio staff e con quello di Prime Video per discutere di The Ferragnez 2. La prima stagione ha mostrato il dietro le quinte di alcuni dei momenti più importanti che ha vissuto la coppia quest’anno tra cui la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo e la nascita della piccola Vittoria. Di cosa parlerà invece The Ferragnez 2? Fedez ha lanciato la bomba, anticipando che il secondo ciclo di episodi non sarà ambientato in Italia, ma in un altro Paese in cui la coppia dovrà parlare in inglese.
Anche la redazione di Fanpage.it ha fatto trapelare la notizia secondo cui le riprese della nuova stagione potrebbero partire nel 2022 (probabilmente nei primi mesi). La casa di produzione della serie, la Banijay, sarebbe molto contenta per gli ottimi ascolti che il docu-reality ha avuto non solo in Italia ma in tutto il mondo. Per questo motivo sarebbe intenzionata a far partire le riprese di The Ferragnez 2 il prima possibile per far arrivare sulla piattaforma di streaming le nuove puntate alla fine del prossimo anno. Per il momento queste sono solo congetture e non è stato ancora confermato ufficialmente quando potremo rivedere la coppia più seguita d’Italia. Appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo.