Vai al contenuto
Home » News

The Ferragnez – La seconda stagione potrebbe essere rinviata, e forse c’entrano Sanremo e Rosa Chemical

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Ferragnez è la serie di Amazon Prime Video (se non siete abbonati, potete abbonarvi qui) che racconta la vita della coppia più popolare d’Italia in questo momento, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez. La prima stagione è stata un assoluto successo (qui la nostra recensione) e ha convinto anche molti scettici sul senso del prodotto e sulla sua buona riuscita: i due coniugi sono riusciti a portare una narrazione molto reale su schermo della loro vita di coppia, della loro vita familiare e di quella lavorativa\artistica, un qualcosa che è risultato essere senza filtri e non artefatto nonostante le telecamere continuamente puntate addosso. Una naturalezza narrativa merito del fatto, forse, che Fedez e Chiara Ferragni sono abituatissimi a vivere la propria vita sotto i riflettori, anche a casa loro.

Così, Amazon Prime Video ha rinnovato la serie per una seconda stagione, che era attesa per Maggio del 2023. Ora però sembra che le riprese possano slittare, e con esse anche la messa in onda della seconda stagione della serie stessa. Stando alle indiscrezioni riportate da molti giornali italiani, la coppia avrebbe chiesto lo stop di una settimana delle riprese di The Ferragnez 2.



The Ferragnez 2 potrebbe essere rinviata: quali sono i motivi?

Stando sempre alle indiscrezioni riportate, alla base del rinvio ci sarebbero i fatti di Sanremo 2023, col bacio in diretta tra Fedez e Rosa Chemical che avrebbe portato la coppia a un periodo non facile, periodo in cui entrambi preferirebbero interrompere temporaneamente di girare la seconda stagione della serie sulla loro vita per concentrarsi sul risolvere questa situazione. I due vorrebbero quindi prima dirimere le loro incomprensioni prima di tornare sul set, per tornare a girare serenamente la serie sulla loro vita. Se queste voci fossero confermate, è probabile che la messa in onda della seconda stagione di The Ferragnez slitterà a Settembre 2023: e chissà che non sia proprio la serie stessa a fare chiarezza sulla faccenda che sta facendo discutere tutta Italia negli ultimi giorni.

Sanremo 2023 – Le Pagelle