Vai al contenuto
Home » News

The Flash – Il trailer del prossimo episodio non prevede nulla di buono per Barry

The Flash

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il Pensatore non sarà uno speedster come Reverse Flash, Zoom o Savitar, ma è sempre stato un passo avanti a Barry per tutta la stagione di The Flash. Quasi tutti i metaumani presenti nel bus sono stati identificati e la maggior parte uccisi, quindi il Team Flash deve lottare contro il tempo. Come abbiamo visto nell’ultimo episodio mandato in onda questa settimana, ci sono due meta da trovare, ma almeno questa volta il Team conosce i loro nomi.

Nel trailer del prossimo episodio “Null and Annoyed”, pubblicato da The CW, un altro metaumano deve essere fermato dal Team Flash. Non è chiaro se fosse sul bus o abbia ottenuto i suoi poteri in un altro modo. Ciò che è chiaro, però, è che se il Team Flash non riesce a fermarla potrebbe portare Barry alla morte. Il personaggio in questione è Null, ladra di gioielli in grado di manipolare la gravità. Nel trailer, come vediamo qui sotto, userà i suoi poteri per “farlo volare”. Ma in questo episodio assistiamo anche al ritorno di Ralph e del suo umorismo caratteristico.

https://youtu.be/SILg4wtGxIQ

A parte l’arrivo di Null, nell’episodio c’è molto da aspettarsi. È stato diretto da Kevin Smith, che apparirà nell’episodio accanto a Jason Mewes. Nel frattempo, il piano di DeVoe potrebbe essere vicino al suo completamento. Con il potenziale aiuto di Melting Point, per la prima volta sembra che siano in grado di combattere il loro nuovo nemico alla pari. L’unica domanda ora è: il Pensatore ha previsto l’arrivo di questi eventi e ha già un piano per ribaltare ancora una volta le sorti del nostro Team. Ovviamente con la speranza che Null, nell’ultimo episodio, non porti Flash talmente in alto da farlo morire.

Il prossimo episodio di The Flash Null and Annoyed è previsto per il 10 aprile.

LEGGI ANCHE – The Flash, Un ulteriore indizio potrebbe rivelarci l’identità della figlia di Barry