Vai al contenuto
Home » News

The Flight Attendant è stata cancellata: addio alla serie con Kaley Cuoco

the flight attendant
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Stando a quanto confermato da Variety, la serie The Flight Attendant con protagonista Kaley Cuoco non tornerà per una terza stagione su Max. La serie, che ha debuttato nel 2020, ha avuto una seconda stagione nel 2022 e non avrà dunque un seguito. La serie è stata quindi cancellata. Di seguito riportiamo la dichiarazione di Kaley Cuoco proprio a proposito della cancellazione della serie: “Quello che era iniziato come una copertina di libro che attirava l’attenzione si è rapidamente evoluto in uno straordinario volo di una vita. Ho sempre immaginato TFA come una serie limitata e, grazie a un incredibile team creativo, siamo riusciti a realizzare due stagioni emozionanti. Personalmente, interpretare Cassie è stato un sogno diventato realtà e sono molto grata a tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel dare vita a questa serie estremamente originale”

The Flight Attendant non tornerà per una terza stagione

Lo show in questione ha avuto sin da subito un discreto successo sia con il pubblico che con la critica, e sia Kaley Cuoco che la serie stessa hanno avuto delle nomination ai Golden Globe e agli Emmy per la prima stagione. Steve Yockey, showrunner di The Flight Attendant, ha aggiunto alle parole di Cuoco: “The Flight Attendant è stato un progetto che mi ha appassionato davvero e l’accoglienza da parte di pubblico e critica è stata davvero sbalorditiva. Il nostro show non ortodosso ha davvero incontrato il gusto delle persone. Mentre passiamo tutti a nuovi progetti, quelle due stagioni televisive e l’incredibile team di professionisti dietro di esse rimarranno sempre in cima alla mia lista”. Le due stagioni della serie, attualmente presenti in streaming sulla piattaforma di NOW, ci raccontano la storia dell’assistente di volo statunitense Cassandra “Cassie” Bowden (Kaley Cuoco), ossia un’alcolista che è solita bere durante i voli e trascorrere il suo tempo libero con gli estranei. Tuttavia, quando si sveglia in una stanza d’albergo dopo una serata all’insegna dell’alcol, scopre il cadavere di un uomo che era a bordo di un aereo con lei e che ha la gola lacerata. A questo punto, invece di chiamare la polizia, finisce per pulire la scena del crimine unendosi all’altro equipaggio che si dirige all’aeroporto. Tuttavia, i suoi problemi non finiscono di certo in questo modo.

The Flight AttendantLa Recensione dell’ancora più folle seconda stagione