Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La ABC, poco tempo dopo aver rivelato il palinsesto per la stagione 2017/2018 (per maggiori informazioni, cliccate qui), ha rilasciato il trailer della quinta stagione di The Fosters.
La trama di questa Serie non è molto conosciuta, non essendo mai stata trasmessa in Italia: The Fosters segue le vicende di Stef Foster, di sua moglie Lena Adams e della loro famiglia composta dal figlio naturale di Stef, e dai gemelli Jesus e Mariana, che sono stati adottati da bambini. La storia inizia quando le donne decidono di prendere in affidamento (e poi adottare) anche Callie e il fratello Jude, fatti andare via da una casa dove venivano maltrattati.
Dove eravamo rimasti con la quarta stagione di The Fosters?
Nell’episodio finale della quarta stagione, Callie – convinta di andare in prigione non sapendo che Troy avesse confessato – decide di andare insieme a Diamond da Russell (il suo capo), salvando così un’altra ragazza; Jesus ha scoperto dell’aborto di Emma e che sia Mariana sia Brandon ne erano a conoscenza; Lena potrebbe perdere il suo lavoro alla Anchor Beach, la scuola che frequentano i suoi figli; Stef – una volta scoperto di Callie – va alla sua ricerca, sbagliando però direzione.
Nel breve trailer, che troverete alla fine di questo articolo, possiamo vedere Callie ancora nelle mani di Russell, gli studenti della Anchor Beach protestare contro la privatizzazione della scuola, Jesus che, una volta arrivato a casa, distrugge con una mazza da baseball la camera di Brandon e, infine, Callie e Diamond che cercano di scappare mentre una voce fuori campo grida di non sparare.
Peter Paige, il creatore della Serie, ha affermato:
Callie, dopo questa esperienza, si sveglierà sicuramente e ci sarà un cambiamento nel modo in cui pensa alla propria vita. Per lei, la quinta stagione ruoterà intorno a questo.