Vai al contenuto
Home » News

The Gentlemen 2 è realtà: la Serie Tv di Guy Ritchie è stata rinnovata per una seconda stagione!

the gentlemen

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ebbene sì, The Gentlemen 2 si farà! Lo show, che vede protagonisti Theo James e Kaya Scodelario come partner in crime, tornerà per otto episodi, con James e Scodelario pronti a riprendere i loro rispettivi ruoli. Anche in questa seconda stagione, Guy Ritchie tornerà come regista e sceneggiatore, insieme al co-sceneggiatore Matthew Read.

Sulla stessa falsariga del film, The Gentlemen 2 richiama quelle atmosfere per proporci una storia in 8 episodi che sintetizzano lo stile di Ritchie. La trama di The Gentlemen ruota attorno al ruolo del protagonista, Edward Horniman (Theo James, The White Lotus), un capitano dell’esercito mandato al confine siriano che, morto il padre, diviene inaspettatamente il nuovo Duca di Halstead. Messo di fretta e furia su un aereo e catapultato nella dimora di famiglia, Eddie scopre di aver ereditato la tenuta degli Halstead al posto del fratello Freddie (Daniel Ings), a cui, essendo il primogenito, sarebbero spettati di diritto.

La pesante eredità del padre però, non consiste solo in debiti da estinguere e antiche tenute da mantenere (che ricordano i fasti di Downton Abbey). Al di sotto dello strato superficiale, quello elegante e aristocraticamente snob dei primi piani, si nasconde un traffico di individui con poco sangue regale e tante zone d’ombra.

A darci la lieta notizia è stata la piattaforma ospitante, nonché produttrice di The Gentlemen 2, Netflix, che con una storia su Instagram ha annunciato a furor di popolo questa tanto attesa breaking news ai suoi telespettatori e fan affezionati. Per quanto riguarda ulteriori dettagli sul cast che comporrà la seconda stagione della serie tv di Guy Ritchie, attualmente non conosciamo ancora nulla, ma certamente saranno annunciati a tempo debito. Per quanto riguarda le riprese di The Gentlemen 2, rumors dicono che avranno sicuramente inizio non prima dell’anno prossimo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

In attesa di ulteriori notizie su The Gentlemen 2, vi lasciamo la nostra recensione della prima stagione della serie