Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix ha utilizzato una pausa pubblicitaria dei Tony Awards avvenuti l’altro ieri per annunciare la data di debutto di The Good Cop, che avverrà il 21 settembre. Il nuovo dramma con Tony Danza e Josh Groban durerà 10 episodi. Danza interpreterà Tony Sr., un ex ufficiale della polizia di New York caduto in disgrazia che non ha mai seguito le regole. Vive con suo figlio, Tony Jr., (Groban, nel suo primo ruolo da protagonista), un detective della polizia di New York, serio e ossessivamente onesto, che punta sempre a seguire le regole.
Monica Barbaro interpreta la protagonista femminile Cara Vasquez, la nuova detective più astuta e sicura di sé della Task Force Omicidi di All-City. Isiah Whitlock Jr., è il detective veterano dell’omicidio Burl Loomis, che segna i giorni rimasti fino alla pensione. Lento in piedi ma veloce con la risposta, ha poca pazienza verso i membri più giovani e più energici del dipartimento.
ll video che è stato pubblicato da Netflix per lanciare la Serie presenta Groban e Danza seduti su un divano, divisi da un nastro giallo della polizia. Danza indossa una camicia e dei jeans, si schiaffeggia il ginocchio e punzecchia un Groban abbigliato e abbottonato. Il teaser fa già molto dello scontro tra le loro diverse prospettive sulla vita e le forze dell’ordine.
Andy Breckman (Monk) è lo showrunner e produttore esecutivo, con Randy Zisk (Bones, Monk) e Howard Klein (The Office, The Mindy Project). Danza è anche un produttore del progetto, che è stato ispirato da un format della casa di produzione israeliana YES. Vi terremo aggiornati su possibili sviluppi che prenderà la Serie ma nel frattempo devo dire che questo teaser di presentazione promette molto bene.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.