Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il 27 settembre debutterà su NBC la terza stagione di The Good Place, la brillante comedy che affronta le tematiche della morte e dell’aldilà da un punto di vista decisamente bizzarro ma esilarante.
La Serie è ideata da Michael Schur, già autore per The Office e creatore di altre due comedy di successo come Parks and Recreation e Brooklyn Nine-Nine, e vanta un cast corale che affianca due veterani della Tv come Kristen Bell (Veronica Mars,House of Lies) e Ted Danson (Cin Cin, Fargo, CSI-Scena del crimine) ai semi sconosciuti, ma talentuosi, William Jackson Harper, Jameela Jamil, D’Arcy Carden e Manny Jacinto.
La seconda stagione di The Good Place si è conclusa con l’inizio di un nuovo arco narrativo, in cui vedremo Eleanor, Chidi, Tahani e Jason, rispediti sulla Terra. Il gruppo di amici cercherà di guadagnarsi il Paradiso attraverso tutto quello che hanno imparato nel loro inferno personale, mentre Michael potrà osservare e sperimentare in prima persona la vita prima della morte.
Ecco il poster ufficiale della terza stagione di The Good Place che annuncia il loro arrivo sulla Terra.
È stato inoltre rilasciato un breve assaggio del primo episodio in cui vediamo un eccitatissimo Michael varcare la soglia della Terra e costruire una linea temporale alternativa per i suoi amici:
Entertainment Weekly ha inoltre rilasciato alcune anticipazioni sulla versione 2.0 della vita dei protagonisti.
Chidi sarà un professore universitario in Australia, convinto di avere seri problemi mentali, mentre Tahani farà dei significativi cambiamenti nella sua vita. Jason sarà invece alle prese con dei passi di danza che lo porteranno di nuovo a rischiare la vita, facendolo così riflettere su ciò che vuole veramente e sulla seconda possibilità ricevuta.
Eleanor, aiutata da Michael il barista, affronterà Chidi cercando inconsciamente di capire se lui è veramente la sua anima gemella. Michael e Janet cercheranno in tutti i modi di aiutare i quattro esseri umani supervisionandoli dall’aldilà e, molto spesso, interferendo nelle loro vite.
Potete trovare le prime due stagioni di The Good Place su Infinity, mentre la prima è disponibile anche su Netflix.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.