Vai al contenuto
Home » News

The Handmaid’s Tale 6 – Ci siamo, le riprese sono finite: la commovente lettera d’addio di Yvonne Strahovski

The Handmaid's Tale
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Qualche mese fa vi avevamo annunciato l’arrivo di The Handmaid’s Tale 6 e adesso siamo di nuovo qui ad annunciarvi che, finalmente, le riprese sono terminate. L’uscita di The Handmaid’s Tale 6 è prevista per la primavera 2025 ma ancora non abbiamo una data ufficiale. Comunque, questo sarà un addio alla serie e alle mille emozioni che abbiamo potuto provare grazie a June, Serena, Nick e tutti gli splendidi personaggi – chi più chi meno – che hanno contribuito a rendere questo show, magnifico.

La scena con la quale si è chiusa la stagione 5 è stata a dir poco emozionante: June e Serena sul vagone di un treno che porta alla salvezza. Le due si guardano, si riconoscono e si avvicinano. In braccio portano le loro creature per salvarle da un presente troppo instabile e pericoloso. Sono due donne, due mamme che lottano con le unghie e con i denti per i propri figli. Arriveranno alla salvezza in The Handmaid’s Tale 6?

Yvonne Strahovski dedica delle splendide parole alla sua Serena Joy e fa sapere che le riprese di The Handmaid’s Tale 6 sono terminate

Ci ha pensato la splendida e talentosa Yvonne Strahovski (qui trovate le 7 curiosità sulla raffinatissima attrice) a dare la conferma della fine delle riprese di The Handmaid’s Tale 6 e lo ha fatto con delle splendide parole d’amore per il suo personaggio: Serena Joy. L’attrice le ha infatti dedicato una bellissima lettera dove ha espresso tutte le emozioni che stava provando nel lasciare il set e sapere che non sarebbe mai più tornata nei panni di Serena. Queste le sue parole:

E questo, Ladies and Gents, è la conclusione della serie per Serena Joy. Ho così tante cose da dire e così tante persone da ringraziare. Ma per ora… addio Serena Joy. È stato un piacere conoscerti. Hai portato nella mia vita molto di più di quanto avrei mai potuto immaginare. Grazie dal profondo del mio cuore, attraverso le mie lacrime mentre mi allontano dal set per l’ultima volta“.

Sì, potete commuovervi, è comprensibile. Bisogna dire che è sempre molto piacevole leggere parole del genere da parte degli attori verso i loro personaggi. È un omaggio all’arte, al loro lavoro come artisti e, in fondo, anche un regalo per i fan che hanno seguito il progetto con tanto interesse e stima. Pochissimi infatti i telespettatori che si sono lamentati di questo show, dalla prima alla quinta stagione. Riuscirà quindi la sesta a chiudere in bellezza questo ciclo? Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà ai nostri personaggi preferiti in The Handmaid’s Tale 6 e, soprattutto, cosa succederà alla città di Gilead e ai suoi abitanti.

Nel frattempo, ecco le novità di febbraio di Prime Video.