In questo caso sarebbe proprio azzeccato dire: “Sia lode!”. Non ai capi di Gilead, però, bensì alla notizia stratosferica arrivata dall’account Instagram di The Handmaid’s Tale.
The Handmaid’s Tale è senza dubbio una delle serie più amate di questi ultimi tempi. Partita in sordina – molto probabilmente perché non tutti sapevano della sua esistenza – è arrivata poi a essere guardata da un numero stupefacente di spettatori. La serie tv, disponibile su Amazon Prime Video, è tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood trasposto poi da Bruce Miller per la televisione.
La quinta stagione è terminata nel 2022 con dieci episodi e un finale davvero mozzafiato. Sono due anni dunque che aspettiamo la sesta stagione e non si può dire che in questo lasso di tempo sia filato tutto liscio. Anche The Handmaid’s Tale, infatti, è stata preda del famoso sciopero degli attori di Hollywood e, per questo, le riprese hanno subito un ritardo notevole. Ma adesso siamo arrivati finalmente al dunque.
L’attesa è finita: The Handmaid’s Tale tornerà in Primavera 2025 e sarà l’ultima stagione
Ebbene sì, cari fan dello show, la serie tv avrà fine con questa ultima stagione che approderà , per l’appunto, in Primavera su Amazon Prime Video. L’account Instagram di The Handmaid’s Tale ha pubblicato infatti, qualche giorno fa, una foto di Elisabeth Moss che tiene in mano il ciak dello show: <<Indovinate chi sta tornando?>> recita la didascalia, perfetta per far impazzire immediatamente i fan della serie tv.
Ma dove ci eravamo lasciati con la quinta stagione?
Come dimenticarlo; la stagione 5 ci ha lasciati lì attoniti di fronte lo schermo a guardare June Osborne e Serena Joy Waterford insieme, l’una negli occhi dell’altra, anime solitarie a bordo di un treno carico di speranza. Nemiche giurate per lungo tempo, con l’odio che albergava nei loro cuori, le abbiamo viste invece complici, mamme, donne, pronte a tutto per i loro figli.
Cosa accadrà dunque in questa nuova stagione di The Handmaid’s Tale? Una cosa è certa: non vediamo l’ora di scoprirlo!