The Handmaid’s Tale 6 porterà a conclusione la serie tv tratta dal romanzo di Margaret Atwood. Hulu ha condiviso le prime immagini dei protagonisti della storia nell’ultima stagione, attesa per la primavera del 2025. La serie è una gemma distopica dai rari eguali.
The Handmaid’s Tale 6: primo sguardo ai primi episodi dell’ultima stagione
Come riporta Deadline, Hulu ha rilasciato le immagini di The Handmaid’s Tale 6, mostrandoci in alcuni scatti dei primi tre episodi personaggi che già conosciamo: June (Elisabeth Moss), Moira (Samira Wiley), Serena (Yvonne Strahovski), Luke (O-T Fagbenle), Nick (Max Minghella) e Zia Lydia (Ann Dowd).
Le immagini sono state anche condivise sui social di Hulu, con un messaggio di Moss: “Ecco un’anteprima di ciò che stiamo facendo. Stiamo lavorando duramente per la stagione finale e sono così entusiasta di condividere con voi queste prime immagini!!! Sono tratte dagli episodi 1 e 2, diretti dalla sottoscritta, e dall’episodio 3 diretto da David Lester. Scattate da Nicola Daley”.
Nel cast della serie troviamo anche Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine, e Josh Charles.
Non abbiamo ancora anticipazioni su quel che accadrà in The Handmaid’s Tale 6, ma Elizabeth Moss ci ha anticipato l’elemento portante della stagione finale.
La quinta stagione ha seguito June all’indomani dell’omicidio del Comandante Waterford e le conseguenze da affrontare per il suo ruolo nella macabra uccisione: la vedova Serena, in primo luogo, e, in qualche modo anche Gilead. Ma soprattutto June è stata costretta a ridefinire la sua identità e il suo scopo, ora cambiati per sempre. Nel frattempo, il Comandante Lawrence ha collaborato con Nick e zia Lydia nel tentativo di riformare Gilead e salire al potere. Ma chissà cosa hanno in serbo il Comandante e Nick, che ha aiutato June a mettere le mani su Waterford per l’omicidio?
La stagione ci ha lasciato con 5 misteri irrisolti che dovranno per forza spiegarci nell’ultima stagione. Noi di Hall of Series ci siamo anche interrogati su come potrebbe finire la serie.
La sesta e ultima stagione è prodotta da MGM Television, con un team composto da Bruce Miller, Warren Littlefield, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Elisabeth Moss, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark, Kim Todd, Daniel Wilson, Fran Sears.