Avevamo appena fatto in tempo a commuoverci per la meravigliosa lettera d’addio che Yvonne Strahovski ha dedicato al suo personaggio nella serie, che Elisabeth Moss ci ha catapultati sulla notizia dell’uscita imminente di The Handmaid’s Tale 6. Come? Beh, con niente di meno che il trailer ufficiale di Hulu.
Lo abbiamo detto e ridetto: la quinta stagione di The Handmaid’s Tale ci ha emozionati all’inverosimile, specie con la potentissima scena finale tra Serena Joy e June nel vagone del treno. I fan di tutto il mondo hanno sempre usato parole di ammirazione e lodi per questa meravigliosa serie tv e adesso finalmente ci siamo: Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale di The Handmaid’s Tale 6 e noi siamo già impazziti di gioia!
The Handmaid’s Tale 6 uscirà l’8 aprile 2025 e sarà ufficialmente la stagione finale del progetto
Anche questo già lo sapevamo: la stagione 6 sarà l’ultima. Dovremmo salutare per sempre The Handmaid’s Tale e i suoi protagonisti. Ma la cosa bella dell’arte, in fine dei conti, è questa: resta in eterno. Sarebbe senz’altro bello avere il potere di riguardare mille volte le nostre storie preferite così come fosse la prima, ma questo purtroppo ancora non ci è concesso.
Tante cose sconvolgono di questo trailer di The Handmaid’s Tale 6, cose che aumentano in maniera esponenziale la voglia di sapere tutto in tempo 0. Ad esempio, le frasi chiave pronunciate da June, ovvero “The color of blood” o “We are an army“, o anche le immagini lampo che appaiono per pochissimi secondi con lo scopo implicito di farci impazzire. Una sposa che percorre una navata, il comandante Lawrence inginocchiato che presta giuramento, Serena Joy in preda al panico fuori da una chiesa. Insomma, cosa dovremmo aspettarci?
Cosa accadrà in The Handmaid’s Tale 6? Abbiamo mille domande e 0 risposte. A parte i lettori del romanzo originale, loro di sicuro hanno una marcia in più e forse riescono a comprendere dove la serie voglia andare a parare. Eh sì, perché forse in molti a volte dimenticano che The Handmaid’s Tale è tratto dal romanzo distopico di Margaret Atwood del 1985 e sono proprio loro, i lettori, i primi a dire che la trasposizione televisiva del romanzo è davvero molto ben fatta.
Complimenti, Amazon Prime, hai puntato sul cavallo giusto. Cari lettori, vi lasciamo dunque con il trailer ufficiale di The Handmaid’s Tale 6, che di certo parla da solo. Noi non vediamo davvero l’ora che arrivi l’8 Aprile 2025! Intanto, vi lasciamo con l’incredibile simbolismo nella serie.