Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il dirigente della Disney Craig Erwich ha fornito un aggiornamento sul tanto atteso spin-off di The Handmaid’s Tale, che sarà intitolato The Testaments. Basata sul romanzo futuristico di Margaret Atwood del 1985, The Handmaid’s Tale è una serie che ci racconta di un futuro distopico in cui il tasso di fertilità umana è radicalmente in calo a causa delle malattie e dell’inquinamento. Qui, dopo una guerra civile, il regime totalitario di Gilead divide la gente in nuove classi sociali: le donne non possono lavorare, leggere e nemmeno maneggiare denaro. Inoltre, le donne fertili, denominate “Ancelle”, sono assegnate alle famiglie elitarie dove devono subire continui stupri rituali dal proprio “Padrone” con lo scopo di dar loro dei figli.
Lo spin-off di The Handmaid’s Tale è ancora in fase di sviluppo
Le voci su un ipotetico spin-off circolavano già da un po’ di tempo, ma poi è stato proprio Hulu a confermarne la realizzazione. Stando a quanto affermato, The Testaments è attualmente ancora in fase di sviluppo e la sua produzione inizierà quest’estate: di conseguenza, è molto probabile che la serie debutterà non prima del 2025. Craig Erwich ha inoltre voluto sottolineare l’importanza che lo spin-off di The Handmaid’s Tale ha per Disney, considerando che si pensa a The Testaments come una preziosa estensione del franchise. Inoltre, ha voluto assicurare ai fan che la società punta di più sulla qualità dei programmi piuttosto che sulla quantità, evidenziando in questo modo il desiderio di fornire un prodotto che possa soddisfare al meglio le esigenze del pubblico.
The Testaments dovrebbe essere una sorta di continuazione delle vicende che abbiamo avuto modo di vedere in The Handmaid’s Tale. Si pensa che sarà ambientato 15 anni dopo la serie principale e che seguirà le prospettive di tre donne, ossia zia Lydia, Agnes Jemima e Daisy. Si offrirà dunque un punto di vista sul mondo di Gilead anche dopo le vicende narrate nella storia principale. Per adesso, comunque, Ann Dowd (l’interprete di zia Lydia) è l’unico membro del cast originale che è stato confermato anche per The Testaments. Tuttavia, è molto probabile che anche altri personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere in The Handmaid’s Tale facciano la loro comparsa, anche soltanto per dare una conclusione alla loro storyline. Per adesso, tuttavia, non possiamo far altro che attendere per saperne di più.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.