Vai al contenuto
Home » News

The Handmaid’s Tale 6 – Mckenna Grace sul suo personaggio: «Sono terrorizzata»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Basata sull’omonimo romanzo del 1985 di Margaret Atwood, The Handmaid’s Tale, disponibile sullo streamer Prime Video, segue le vicende di Elisabeth Moss nei panni di June Osborne. Il cast comprende anche Yvonne Strahovski, O-T Fagbenle, Max Minghella, Samira Wiley, Bradley Whitford, Ann Dowd, Sam Jaeger, Amanda Brugel e Madeline Brewer.

Durante un’intervista, Mckenna Grace ha parlato della storia di Esther nella sesta stagione di The Handmaid’s Tale

L’attrice, che interpreta la moglie adolescente dell’anziano Comandante Keyes in The Handmaid’s Tale, è “terrorizzata” da ciò che accadrà al suo personaggio nella stagione finale. Ancora non ha idea di cosa ci sia in serbo per lei. Spera inoltre che “le riprese della stagione finale avvengano presto“:

Sono davvero terrorizzata. Non voglio mentire. Non ne ho idea… Spero che la stagione finale di The Handmaid’s Tale venga girata presto. Tra tutti gli scioperi, il COVID e tutto quello che sta succedendo. E poi Lizzie Moss ha avuto un bambino, il che è pazzesco e così emozionante. Spero che finalmente riusciremo a girare l’ultima stagione, ma non ho idea di cosa mi faranno fare. Sono pronta. Qualsiasi cosa mi dicano, la farò. Ma sono un po’ terrorizzata. Con The Handmaid’s Tale, non si sa mai. Non sai mai cosa succederà. Sono entusiasta di vedere cosa combinerà Esther in questa stagione“.

Come gran parte di Hollywood, anche il dramma distopico ha subito dei ritardi a causa del doppio sciopero della WGA e della SAG-AFTRA che ha bloccato gran parte dell’industria nel 2023. Una volta risolti gli scioperi, Elizabeth Moss ha recentemente rivelato che la sesta stagione di The Handmaid’s Tale inizierà le riprese nell’estate del 2024. Tuttavia, non è chiaro se la stagione finale subirà ulteriori ritardi a causa del congedo di maternità della Moss, come allude Grace. Poiché la sesta stagione non ha ancora iniziato le riprese, l’attesa per i nuovi episodi sarà lunga.

Una volta iniziate le riprese della sesta stagione, si prevede il ritorno della maggior parte del cast principale

Se si esclude la partenza di Alexis Bledel nel ruolo di Emily Malek, il cast di The Handmaid’s Tale è rimasto abbastanza costante nel corso degli anni. Considerando che Emily è tornata a Gilead, il ritorno del personaggio nella serie non è stato completamente escluso. Per il resto, la sesta stagione vedrà Moss riprendere il ruolo di June dopo aver ricevuto una nomination agli Emmy per la sua interpretazione nella quinta stagione.