Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Mentre The Handmaid’s Tale 6 porterà a conclusione la serie tv, gemma distopica dai rari eguali, tratta dal romanzo di Margaret Atwood, ci sono novità sul casting di The Testaments, la serie sequel: una nuova attrice si unisce a Chase Infiniti e Ann Dowd nel progetto.
The Testaments, sequel di The Handmaid’s Tale, seguirà la storia di tre donne
Prosegue lo sviluppo di The Testaments, il sequel della serie The Handmaid’s Tale. Deadline ha annunciato che Lucy Halliday, protagonista del film Blue Jean, è stata scelta per uno dei ruoli principali, accanto a Chase Infiniti e Ann Dowd. Nel sequel, Halliday interpreterà Daisy, una giovane adolescente canadese, il cui mondo viene sconvolto quando scopre il suo legame con la Repubblica di Gilead.
Come The Handmaid’s Tale, anche The Testaments è tratto da un romanzo di Margaret Atwood ed è stato anch’esso sviluppato da Bruce Miller, che torna quindi nel ruolo di showrunner. Ambientato oltre 15 anni dopo gli eventi della serie, The Testaments esplora la distopia di Gilead attraverso le vite di tre donne: la temibile zia Lydia (Ann Dowd, che già abbiamo visto in The Handmaid’s Tale), Agnes (Chase Infiniti) e Daisy (Lucy Halliday). Le loro storie si intrecciano mentre lottano per scoprire i segreti di Gilead e fronteggiare il regime che le opprime.
Anche la protagonista di The Handmaid’s Tale, Elisabeth Moss, potrebbe tornare a vestire i panni di June in un cameo, dato che il suo personaggio è collegato a quelli di Agnes e Daisy.
La sesta stagione della serie concluderà la storia
La sesta stagione di The Handmaid’s Tale sarà ultima: June tornerà a lottare per abbattere il regime di Gilead, alimentata dalla sua forza e determinazione. Luke (O.T. Fagbenle) e Moira (Samira Wiley) si uniscono alla resistenza. Serena (Yvonne Strahovski) cercherà di riformare Gilead, mentre il Comandante Lawrence (Bradley Whitford) e zia Lydia (Ann Dowd) si confronteranno con le loro azioni passate. Nick (Max Minghella), inoltre, si troverà di fronte a nuove sfide morali.
Hulu ha rilasciato le prime immagini ufficiali e il trailer ufficiale con la data d’uscita.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.