COWBOY BEBOP: NETFLIX PRODURRÀ LA SERIE LIVE ACTION
Netflix ha appena annunciato che produrrà 10 nuovi episodi di Cowboy Bebop, questa volta in live action. Non ci sono ancora dettagli sui protagonisti ma sono noti i nomi della squadra di sceneggiatori della nuova stagione.
Si tratta di nomi illustri del cinema e dello spettacolo come Andre Nemec e Josh Appelbaum (Mission Impossible: Ghost Protocol), Jeff Pinkner (Fringe), Scott Rosenberg (Knightfall), mentre Christopher Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) sarà l’autore del primo episodio. Tutto questo supervisionato da Shin’ichirō Watanabe, regista e autore della versione originale di Cowboy Bebop (potete trovare qui maggiori informazioni).
Guess it’s time to announce that Cowboy Bebop, the live-action series, is heading to @Netflix. pic.twitter.com/bKe0d8EKoH
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 28, 2018
IL SIGNORE DELLE MOSCHE: NETFLIX PRODURRÀ LA SERIE TRATTA DAL ROMANZO DI GOLDING
Netflix ha in cantiere una nuova serie, The Society, adattamento in chiave moderna del romanzo Il Signore delle Mosche di William Golding.
La serie racconterà la storia di un gruppo di ragazzi, costretti a costruirsi da soli una nuova società in cui vivere, quando si ritroveranno improvvisamente soli in una città che è il facsimile di quella in cui vivevano. Non essendoci più un adulto a cui rivolgersi, dovranno tentare di capire cosa sia accaduto e costruire un nuovo ordine gerarchico e sociale.
La serie sarà composto da 10 episodi e sarà distribuita probabilmente negli ultimi mesi del 2019 (potete trovare qui maggiori informazioni).