Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Idol, tra scandali e critiche negative, ha chiuso il suo primo ciclo di episodi con un finale decisamente sorprendente. La serie tv aveva suscitato molta curiosità fin da quando era stata annunciata, visti i nomi coinvolti. Il creatore della nuova serie tv della HBO era, infatti, quel Sam Levinson che con Euphoria ci aveva fatto provare un turbinio di emozioni. Dopo aver denunciato i disagi e le dipendenze della generazione Z nel drama con Zendaya Coleman, ora sembrava pronto a provocarci con una nuova storia. Questa volta poteva contare su due star molto amate, la figlia d’arte Lily-Rose Depp e il cantautore canadese The Weeknd, che avevano il compito di raccontare sullo schermo una storia d’amore e possesso. The Idol non ha ottenuto molti consensi e durante la messa in onda ha attirato su di sè soprattutto critiche e polemiche. Ora il futuro della serie è in bilico in attesa che la HBO decida se regalarci dei nuovi episodi o se chiudere la storia con la prima stagione.
Intanto la star di The Idol, Lily-Rose Depp, ha commentato il finale della prima stagione che ha cambiato la nostra prospettiva sulla storia.
Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla quinta puntata.
Da’Vine Joy Randolph aveva promesso che l’ultimo episodio ci avrebbe regalato più di una sorpresa, ma non ci aspettavamo un colpo di scena di questo tipo. Per tutta la stagione Sam Levinson ci aveva fatto credere che la protagonista fosse stata plagiata dal guru Tedros e che fosse una vittima delle sue perversioni, ma l’epilogo ci ha mostrato che fin dall’inizio era sempre stata Jocelyn a reggere le redini del loro rapporto. Dopo averlo estromesso dal suo team, a sorpresa lo ha fatto salire sul palco con lei presentandolo come l’amore della sua vita.
Intervistata da Deadline per parlare dell’episodio intitolato Jocelyn Forever, Lily-Rose Depp ha confermato questa lettura relativa al comportamento del suo personaggio. La star ha spiegato che è stata Jocelyn a manipolare Tedros per ottenere l’ispirazione giusta per completare il suo album. Potete leggere qui la sua dichiarazione completa:
“Penso che gran parte del pubblico guarderà forse i primi episodi e penserà che questo ragazzo si stia approfittando di lei. Alla fine si renderà conto che lei sa esattamente cosa sta facendo. Jocelyn è una persona molto calcolatrice e strategica. Sa esattamente cosa vuole e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Tedros era la sua musa ispiratrice e lei ha ottenuto ciò di cui aveva bisogno da lui.”