Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix ha fissato il 24 agosto per la premiere di The Innocents la Serie Tv soprannaturale. Creata e scritta da Hania Elkington e Simon Duric, The Innocents si concentra sugli adolescenti Harry e June che fuggono dalle loro famiglie repressive per stare insieme e sono deragliati da una scoperta straordinaria: la capacità di June di cambiare forma. Mentre gli amanti lottano per controllare questo strano nuovo potere, un misterioso professore rivela che June non è sola: ci sono altri come lei.
Promette di curare June e riunirla con la madre. Mentre il loro viaggio diventa sempre più pieno di pericoli, Harry e June si innamorano ma devono affrontare una scelta: mantenere vivo il loro innocente sogno o rischiare tutto. Sorcha Groundsell interpreta il ruolo di June con Percelle Ascott nei panni di Harry e Guy Pearce nei panni di Halvorson. Ecco l’enigmatico trailer della Serie Tv. La frase nel video calza a pennello “Quello che vedi non è quello che vedi”.
In tutto il trailer vediamo June nascondere le note d’amore di Harry. Dopo aver visto il trailer di The Innocents non vediamo l’ora di addentrarci in questa nuova Serie Tv per capire il pericolo in cui June si è cacciata. Ma per farlo dovremmo aspettare questa estate. L’attesa seppur snervante darà a tutti il tempo di indovinare perché c’è una linea che attraversa la “o” in “Innocenti”. La produzione esecutiva di Elkington e Duric con Elaine Pyke, Charlie Pattinson e Willow Grylls di New Pictures, insieme a Farren Blackburn. Blackburn ha diretto sei degli otto episodi di The Innocents.
Un’altra Serie targata Netflix su questo genere è Requiem. Una Serie di sei episodi su una giovane donna che perde un braccio solo per intraprendere un viaggio alla scoperta di sé per svelare la sua vera identità.