Vai al contenuto
Home » News

The Jackal: il trailer della nuova serie Pesci Piccoli [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sì, avete capito bene. Dopo ben diciotto anni di attività, una sfida inedita attende il gruppo comico dei The Jackal, pronto ad approdare sul piccolo schermo con la sua prima serie tv originale. Nello specifico, si tratta di una comedy intitolata Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget,  prodotta, ideata e interpretata dai The Jackal, co-prodotta da Mad Entertainment e in collaborazione con Amazon Prime Video, e con la regia di Francesco Ebbasta. Ed ora possiamo dare un primo sguardo grazie al primo trailer ufficiale!

L’annuncio ufficiale del progetto era arrivato circa tre settimane fa con un divertente post sul profilo Instagram dei The Jackal, il quale mostrava foto di Aurora Leone, Ciro Priello, Fabio Balsamo e Gianluca “Fru” con il pancione e la didascalia: “Dopo quasi 9 mesi di lavoro in cui abbiamo tenuto tutto segreto però possiamo annunciare che sta per vedere la luce la prima serie The Jackal: PESCI PICCOLI – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget”. La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video, e debutterà l’8 giugno

Pesci Piccoli- Un’agenzia. Molte idee. Poco Budget, che sarà composta da sei episodi in tutto, è incentrata su quattro amici, Aurora, Fru, Ciro e Fabio, che lavorano insieme in una piccola agenzia di comunicazione social di provincia, la quale fatica a stare al passo con i tempi e con i “pesci grossi” dell’industria, appunto. La sinossi ufficiale della comedy recita:

Nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

Ma ecco il trailer di Pesci Piccoli-Un’agenzia. Molte idee. Poco Budget, la nuova serie dei The Jackal

Esistono due tipi di pubblicità,”  recita la didascalia del post di Instagram in cui i The Jackal hanno condiviso il trailer della loro prima serie comedy, “quelle che ti dimentichi subito e quelle che rimangono nella storia. La nostra serie parla del primo tipo”. Nel trailer ritroviamo molte delle divertentissime dinamiche di gruppo alle quali i The Jackal ci hanno abituato, il tutto non senza un pizzico di profondità in più. 

Oltre ad Aurora Leone, Fabio Balsamo, Ciro Priello e Gianluca “Fru”,  il cast della serie include Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi e Mario Zinno.  Tuttavia, come mostrato dal trailer ufficiale, nella comedy compariranno sei guest star d’eccezione: il comico Herbert Ballerina, il cantante Achille Lauro, il presentatore Giovanni Mucciaccia, il comico e creator Gabriele Vagnato, l’imitatrice Valentina Barbieri e il comico e cantante Mario “Il Ginnasio” Terrone. Che dire, non vediamo l’ora che arrivi l’8 giugno per vedere Pesci Piccoli- Un’agenzia. Molte idee. Poco budget su Amazon Prime Video!

Aspettando la serie dei The Jackal: I 10 film più divertenti che puoi trovare su Amazon Prime Video