Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix ha da poco ordinato la produzione di una Serie Tv sul genere documentario-drama prodotta da Nutopia, famosa per prodotti quali America. Nuova Frontiera, One Strange Rock e molti altri. Il progetto in questione è incentrato sulla caduta della dinastia Romanov in Russia, intitolandosi appunto The Last Czars.
La serie è stata commissionata dalla sezione Netflix Alternative, una sezione del gigante streaming che si trova in un periodo di crescita ed espansione nei confronti di quelle Serie Tv senza copione. Il tutto supervisionato e approvato , dai dirigenti Nat Grouille e Brandon Reigg.
Netflix è famosa per avere prodotti che spaziano da un genere ad un altro, basti pensare a The Crown e a Stranger Things, a Girlboss e a Mindhunter. Proprio per questo, prosegue la sua campagna di diversità e ricchezza nell’esplorare nuovi generi, come il docu-drama. Quale miglior dinastia se non quella Romanov, poteva essere scelta? Di drama ce ne è molto nella loro storia, soprattutto nell’ultima parte del loro regno.
The Last Czars riprenderà le vicende che portarono alla disfatta dell’Impero Russo dei Romanov, capeggiati dallo zar Nicholas II, che fu ucciso nel 1917 durante la Rivoluzione di Febbraio. Il progetto sarà sviluppato come un mix tra il documentario e ricostruzione degli eventi di quel secolo. L’uscita è prevista per l’anno prossimo.
Leggi anche: 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.