Adrian Schiller, attore che abbiamo avuto modo di conoscere in The Last Kingdom, è improvvisamente morto a soli 60 anni. A confermarlo è stato direttamente il suo agente alla CNN. In una dichiarazione, ha infatti affermato: “È con il cuore triste e pesante che annunciamo la morte del nostro amato cliente, Adrian Schiller, mercoledì 3 aprile. È morto troppo presto e noi, la sua famiglia e i suoi amici intimi siamo devastati dalla sua perdita”. La dichiarazione prosegue: “La sua morte è stata improvvisa e inaspettata”, ma non abbiamo per il momento ulteriori dettagli.
Adrian Schiller, Aethelhelm in The Last Kingdom, è morto a 60 anni
L’agente della star di The Last Kingdom ha poi continuato: “Un attore dal talento prodigioso, era appena tornato da Sydney dove era apparso nella trilogia Lehman e non vedeva l’ora di continuare il tour internazionale a San Francisco”. Successivamente, ha aggiunto: “Adrian ha goduto di una carriera varia e di successo attraverso tutti i nostri media. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, che chiede privacy in questo momento così difficile”
Anche il direttore del National Theatre, Rufus Norris, ha espresso le sue condoglianze e si è detto “profondamente rattristato e scioccato” per la perdita improvvisa di uno dei membri della compagnia. “La sua recente interpretazione nel ruolo di Henry Lehman nella première australiana di ‘The Lehman Trilogy’ è stata superba e la sua presenza all’interno della compagnia ci mancherà moltissimo”, ha poi aggiunto.
Adrian Schiller, star di The Last Kingdom, ha avuto una carriera varia e di successo
Non abbiamo ancora ulteriori dettagli sull’improvvisa morte della star di The Last Kingdom, una delle migliori serie storiche che abbiamo avuto modo di vedere su Netflix, ma possiamo tristemente affermare che il nome di Adrian Schiller si è aggiunto a una lista di decessi avvenuti nell’ultimo periodo piuttosto lunga. Recentemente è stata infatti diffusa la notizia dell’improvvisa morte di Cole Bring Plenty, attore 27enne conosciuto dal pubblico per l’interpretazione di Pete Plenty Clouds in 1923, spin-off di Yellowstone. Inoltre, soltanto una settimana fa abbiamo tristemente appreso anche del decesso di Chance Perdomo, conosciuto grazie a Chilling Adventures of Sabrina e Gen V, anche lui appena 27enne.