Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La prima stagione ha conquistato spettatori in tutto il mondo, e The Last of Us 2 tornerà il 14 aprile. Abbiamo già potuto dare un’occhiata a quel che ci aspetta guardando il teaser trailer e poi il trailer con scene inedite rispetto al gioco.
In una recente intervista gli autori hanno parlato delle possibili reazioni negative dei fan, soprattutto del videogioco, a quel che vedremo nei nuovi episodi.
Neil Druckmann afferma di avere fiducia nelle scelte fatte per The Last of Us 2
The Last of Us è una serie televisiva ideata da Craig Mazin e Neil Druckmann, con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel Miller e Ellie Williams. La serie è l’adattamento televisivo dell’omonimo videogioco del 2013 sviluppato dallo studio californiano Naughty Dog. La prima stagione si basa sul primo videogioco, mentre la seconda porterà in scena gli eventi del sequel The Last of Us Parte II, oltre ad aggiungere scene inedite.
Parlando con GamesRadar+, Neil Druckmann ha rivelato di non essere molto preoccupato della reazione dei fan del videogioco alla nuova stagione (che hanno già polemizzato sulla scelta di Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby). Afferma:
“L’ho già detto in passato, ma penso che il modo migliore per rispettare i nostri fan e onorarli sia non preoccuparci di loro. Questo perché un creatore non dovrebbe mai farsi influenzare o sentire la pressione esterna, sono cose che non ti portano verso buone scelte creative”.
Druckmann rivela di avere fiducia nelle scelte per la serie tv che lui e il co-showrunner Craig Mazin hanno fatto:
“Craig e io siamo molto meticolosi nel modo in cui pensiamo ogni momento ad ogni scelta creativa e guardiamo a tutte le opzioni di fronte a noi per assicurarci di scegliere ‘quella giusta’, come piace dire a Craig. E la scelta giusta per la serie tv di The Last of Us non corrisponde necessariamente alla scelta giusta per The Last of Us nel formato videogioco”.
Non ci resta che attendere di vedere gli episodi. In attesa del suo arrivo vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere: streaming, data, trama e news.