Vai al contenuto
Home » News

The Last of Us 2 avrà una scena inedita che sconvolgerà anche i videogiocatori

Ellie in una scena di The Last of Us 2

A quanto pare, l’iconica scena di The Last of Us Part II non sarà l’unica cosa sconvolgente di The Last of Us 2, la serie firmata HBO

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Chi ci ha giocato lo sa: il videogioco The Last of Us Part II è stato così spietato da sconvolgere totalmente i fan di tutto il mondo. Come se non bastasse, però, Neil Druckmann ha anche affermato che l’adattamento televisivo The Last of Us 2 conterrà una scena scioccante eliminata dal montaggio finale del gioco originale.

Lo showrunner Neil Druckmann afferma che i fan in The Last of Us 2 rimarranno scioccati da ciò che metterà in mostra l’adattamento televisivo. Coloro che hanno giocato ai giochi potrebbero erroneamente pensare di essere ormai desensibilizzati alla violenza (tra l’altro, i creatori rassicurano sul fatto che vedremo più infetti e più varianti), ma la serie presenterà una scena che destabilizzerà tutti. “Sarà piuttosto brutale, ma sono molto entusiasta che la gente lo veda”, ha detto lo scrittore a Entertainment Weekly. La versione del gioco rimasterizzata nel 2024 includeva anche scene scartate dall’originale del 2020, ma è difficile capire se Neil Druckmann faccia riferimento a qualcosa di completamente inedito o a una delle scene presenti nella remastered.

Cosa ci aspetta nella seconda stagione?

Druckmann ha inoltre affermato che The Last of Us 2 arricchirà anche l’arco narrativo di un personaggio popolare. Ecco le sue parole:

“C’è un personaggio piuttosto importante di cui si parla molto nel gioco, simile a quello che abbiamo fatto con Frank [interpretato da Murray Bartlett] nella prima stagione. C’è un cast molto, molto interessante di cui spero potremo parlare presto.”

Tra le nuovissime new entry nel cast abbiamo già Kaitlyn Dever, Catherine O’Hara e Jeffrey Wright. I teaser offrivano già scorci della Dever nei panni di Abby, la protagonista/antagonista più controversa (e discussa) di The Last of Us Part II. Indubbiamente, il personaggio sul quale verte maggiore curiosità per The Last of Us 2. Noi vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione: streaming, data, trama e news.