Vai al contenuto
Home » News

The Last of Us 2 – Continuano le critiche dei fan al casting: coinvolta l’attrice protagonista di Alien

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Anche a distanza di anni, non si placa la polemica sul casting di The Last of Us. Sul web tornano suggestioni e proposte dei fan su chi avrebbe dovuto interpretare Ellie nella seconda stagione

Come sappiamo, Bella Ramsey tornerà meritatamente – dopo una superlativa prova nella prima stagione – a interpretare Ellie in The Last of Us 2. Non che ci fossero dubbi in merito, ma il fatto che il secondo capitolo del videogame mostri una Ellie con qualche anno in più (e quindi leggermente diversa) ha dato il via alle suggestioni dei fan più insoddisfatti. Qual è stato il nome coinvolto nelle critiche dei fan al casting della serie? Quello di Cailee Spaeny. Al momento, l’attrice è sulla cresta dell’onda per il ruolo su grande schermo della protagonista di Alien: Romulus. È proprio poco dopo l’uscita del film, infatti, che diversi spettatori si sono riversati sui social per sottolineare quanto l’attrice somigli molto alla versione di Ellie in The Last of Us Part II.

I tantissimi post social che mostrano la comparison tra Cailee Spaeny ed Ellie

I post che hanno intasato i feed di tutti gli appassionati di The Last of Us mostrano le immagini affiancate di Cailee Spaeny e la Ellie che abbiamo conosciuto nel secondo capitolo del gioco. Il tutto, naturalmente, al fine di evidenziare le somiglianze. Tutto ciò, come ci si poteva aspettare, ha portato i fan a discutere di come l’attrice sarebbe stata “perfetta” per la parte se non fosse già assegnata a Bella Ramsey, da molti definita “una delle peggiori scelte di casting di tutti i tempi”. Tra i commenti più accesi dei fan, c’è chi afferma addirittura:

“Penso che Cailee Spaeny in Alien: Romulus sia volontariamente truccata per somigliare a Ellie Williams, per mostrare ai creatori di Last of Us chi avevano perso e che cast fantastico avrebbero invece potuto avere”. Ecco di seguito i post dei fan:

Insomma, non ci resta che attendere la seconda stagione di The Last of Us per vedere se, ancora una volta, Bella Ramsey metterà a tacere le critiche con un’altra straordinaria performance. Intanto, vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione.