Vai al contenuto
Home » News

The Last of Us 2 – Pubblicate nuove foto inedite: un dettaglio su Ellie rende felici i fan

Bella Ramsay
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

C’è tanta attesa per The Last of Us 2, soprattutto per capire in che modo HBO riuscirà ad adattare il materiale videoludico del secondo, lunghissimo, capitolo. Intanto, abbiamo i primi aggiornamenti

Proprio così, è stata pubblicata una nuova serie di foto dal set della produzione di Vancouver dell’attesissima The Last of Us 2. Le protagoniste principali delle foto sono proprio Bella Ramsey, interprete di Ellie, e Isabela Merced che entrerà a far parte del cast dalla nuova stagione. Quest’ultima presterà il volto a Dina, personaggio che viene appunto introdotto nel secondo capitolo del videogame. Le immagini dal dietro le quinte, pubblicate su X, mostrano frame inediti dei due personaggi, Ellie e Dina, che come sappiamo grazie al videogame diventeranno l’una l’interesse amoroso dell’altra. Nelle foto notiamo le due in esplorazione, tra le rovine della città che svelano in parte i set della nuova stagione.

Dalle foto si evince anche il famoso tatuaggio di Ellie, curiosità che ha fatto felici tutti gli amanti del gioco. In una recente intervista, Isabela Merced ha rivelato di aver trovato immediatamente la giusta chimica con Bella Ramsey, sin dal primo giorno di riprese. Ecco le sue parole esatte:

“Sono così entusiasta che le persone notino l’intesa con Bella. Tra noi due c’è chimica. Sin dal primo giorno”.

Le foto inedite pubblicate su X

Ecco, di seguito, anche un brevissimo video delle due attrici di The Last of Us 2 sul set:

Insomma, non ci resta che attendere e queste foto non rendono affatto semplice l’attesa. Intanto, vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione.