Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Come ben sappiamo, le riprese della seconda stagione di The Last of Us sono attualmente in corso. Dopo aver scoperto che ci saranno quattro nuove aggiunte al cast, stando a quanto emerso nelle ultime ore sembra anche che in questi nuovi episodi avremo a che fare con una delle scene più temute dai fan del videogioco omonimo.
ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI THE LAST OF US
The Last of Us 2 ci mostrerà una delle scene più controverse della storia del videogioco?
Un post diffuso su X direttamente dall’account The Last of Us News svela delle immagini di uno chalet situato vicino a dei campi da golf. Questo posto sarebbe stato affittato dalla produzione per delle riprese di quella che dovrebbe essere una delle scene chiave della seconda stagione della serie. Nel post in questione possiamo vedere un confronto tra la struttura che verrà utilizzata per la serie e l’ambiente che abbiamo avuto modo di vedere nel videogioco originale. La location, familiare a coloro che hanno giocato a The Last of Us, fa pensare che la produzione stia spianando la strada alla morte di Joel. Ecco le immagini in questione:
Lo chalet di The Last of Us che ci è stato mostrato annuncia un momento drammatico?
Ricordiamo che recentemente Nick Offerman, che ha prestato il volto a Bill, ha risposto alle critiche ricevute dopo l’episodio che ha mostrato la relazione tra il suo personaggio e Frank. L’episodio, per inciso, più emotivamente intenso di tutta The Last Of Us a nostro parere. L’attore, a proposito delle tante critiche ricevute, ha ribattuto: “Grazie mille. Sono sorpreso di essere in questa categoria, il che è davvero pazzesco. Grazie a HBO per aver avuto il coraggio di partecipare a questa tradizione narrativa che è davvero indipendente. Si tratta di storie che affrontano con coraggio l’odio omofobo quando questo ti viene incontro per dirti “Perché hai dovuto farne una storia gay?”. Così possiamo rispondere “Perché fate domande del genere? Non è una storia gay, è una storia d’amore, str*nzi!““
In attesa di poter finalmente guardare la seconda stagione della serie, ricordiamo che nel cast vedremo Pedro Pascal nel ruolo di Joel (che qui ha parlato di quanto temesse il ruolo all’inizio). Inoltre, Bella Ramsey sarà nuovamente Ellie e ci sarà l’aggiunta degli attori Kaitlyn Dever (qui 7 curiosità sull’attrice), Isabela Merced e Young Mazino.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.