The Last of Us, l’adattamento del famoso videogioco della Naughty Dog, è la novità che attendiamo con più impazienza nel 2023. Per fortuna non dovremo aspettare troppo: i primi due episodi arriveranno su Sky e in streaming su NOW il 16 gennaio. The Last of Us ha tutte le carte in regola per entrare nel novero delle migliori serie tv della HBO. Non ci sorprende quindi che fossero in tanti a spingere per interpretare i ruoli dei protagonisti che alla fine sono andati a Bella Ramsey e Pedro Pascal. Tra i numerosi attori che desideravano vestire i panni di Joel c’è un attore che è molto caro a noi serie tv addicted, Jensen Ackles. L’attore è apparso di recente nella terza stagione di The Boys, interpretando il ruolo di Soldier Boy. Ma viene ricordato soprattutto per il personaggio di Dean Winchester in Supernatural.
L’attore ha ammesso di aver provato a ottenere il ruolo del protagonista di The Last of Us, ma senza successo.
Jensen Ackles nei giorni scorsi ha partecipato a un evento in cui ha avuto modo di incontrare diversi fan di Supernatural e di rispondere alle loro domande. A un certo punto è finito a parlare della serie tv che sta per debuttare sulla HBO e ha rivelato alle persone presenti che avrebbe tanto voluto interpretare Joel. Essendo un grande fan della storia del videogioco, ha detto di aver spinto molto per ottenere la parte, ma non c’è stato nulla da fare. Purtroppo lo studio non lo ha nemmeno inserito nella lista dei candidati da considerare per il ruolo. Ecco quali sono state le sue parole:
“Stavo davvero spingendo molto per interpretare il ruolo di Pedro Pascal in The Last of Us. Non credo di essere mai stato davvero nella rosa dei nomi o di aver mai avuto una chance. La serie però era in cima ai miei desideri”.
Qualcuno lo ha ripreso, mentre si lasciava andare a questa confessione e ha postato il video in rete che ben presto ha ottenuto decine e decine di reazioni. Tra i commenti qualcuno ha rimpianto il fatto che il ruolo di Joel non sia andato a lui, mentre altri hanno difeso la scelta, presa dal team di The Last of Us, di dare la parte a Pedro Pascal. Ad ogni modo Jensen Ackles ha già superato questa piccola delusione e ha in cantiere già una novità piuttosto interessante. Ha detto ai fan presenti che sta per girare un progetto legato a un videogioco del quale non può ancora svelare alcun dettaglio. Ha rivelato:
“Presto andrò a Los Angeles per girare un’intera giornata per un nuovo gioco di cui farò parte come personaggio… non posso ancora dire di cosa si tratta, ma lo scoprirete abbastanza presto“.