Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Last of Us, l’adattamento del noto videogioco sviluppato dalla Naughty Dog, sta finalmente prendendo forma. Questa è senza dubbio una delle serie più attese del prossimo anno: dopo che il videogame è stato uno dei più apprezzati da pubblico e critica ed è diventato il più premiato in assoluto (con ben 256 riconoscimenti vinti), siamo tutti curiosi di vedere se la serie si rivelerà all’altezza. Per il momento pare che la HBO abbia messo a disposizione un budget mostruoso per quello che sarà probabilmente il più grande progetto televisivo di sempre. Inoltre per interpretare i due protagonisti sono stati scelti due attori d’eccezione, Pedro Pascal e Bella Ramsey, che abbiamo già conosciuto in Game of Thrones. E dulcis in fundo a dirigere diversi episodi della prima stagione sarà Neil Druckmann, il regista del videogioco, che si assicurerà anche che tutto sia aderente a quanto abbiamo visto in The Last of Us (compresa l’ambientazione).
In questi giorni è stato rivelato a sorpresa che anche Nick Offerman farà parte del cast della serie.
Conosciamo tutti Nick Offerman per l’indimenticabile ruolo di Ron Swanson di cui ha vestito i panni nella divertente sitcom Parks and Recreation, ma l’attore ha recitato anche il ruolo di Karl Weathers nella seconda stagione di Fargo. Inoltre ha partecipato a una delle serie tv più attese del prossimo anno, Pam & Tommy, vestendo i panni di uno degli uomini che rubò e poi diffuse il sextape di Pamela Anderson. Aspettando la prossima comedy che lo vedrà protagonista e che arriverà su Amazon Prime Video, A League of Their Own, è entrato anche nel cast di The Last of Us. A rivelare questa notizia è stato l’attore australiano Murray Bartlett, che parlando dell’adattamento del videogioco e del personaggio che interpreta, si è lasciato sfuggire di aver lavorato al fianco di Nick Offerman. Ecco cosa ha detto:
“È co-creato da Craig Mazin, che ha realizzato Chernobyl. Lo script che ha scritto mi ha mandato fuori di testa. È uno show epico, ma incredibilmente umano e intimo. Abbiamo filmato le scene a Calgary. Molte delle mie scene sono con Nick Offerman. È stato fantastico lavorare con lui.”
Finora la HBO aveva mantenuto l’estremo riserbo sulla presenza di questo attore e finora nessun rappresentante è intervenuto per commentare questa notizia. Per lo stesso motivo dunque non sappiamo ancora quale personaggio interpreterà Nick Offerman nella serie tv. Quel che è certo è che Offerman è riuscito ad aggiungere alla sua già notevole carriera un altra serie che sarà la protagonista della stagione dei premi negli anni avvenire (e che magari potrebbe regalargli un’altra nomination). Che ne pensate? Secondo voi quale personaggio di The Last of Us potrebbe interpretare?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.