Vai al contenuto
Home » News

The Last of Us, Nick Offerman risponde agli haters: «È una storia d’amore, che razza di domanda fate?»

the last of us

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nick Offerman, attore che ha prestato il volto al personaggio di Bill in The Last of Us, ha recentemente ricevuto un premio per la Migliore interpretazione agli ultimi Independent Spirit 2024. Questo riconoscimento gli ha dato modo di rispondere alle numerose critiche ricevute e che riguardano proprio il personaggio che ha interpretato nella serie. Alcuni spettatori, infatti, hanno dimostrato di non vedere di buon occhio l’episodio che ha messo in luce la relazione tra Bill e Frank, che abbiamo avuto modo di vedere con l’arrivo del terzo episodio della prima stagione di The Last of Us. L’episodio, per inciso, più emotivamente intenso di tutta The Last Of Us a nostro parere.

Molti spettatori di The Last of Us non hanno apprezzato l’episodio che racconta la storia di Bill e Frank

L’attore, a proposito delle tante critiche ricevute, ha ribattuto: “Grazie mille. Sono sorpreso di essere in questa categoria, il che è davvero pazzesco. Grazie a HBO per aver avuto il coraggio di partecipare a questa tradizione narrativa che è davvero indipendente. Si tratta di storie che affrontano con coraggio l’odio omofobo quando questo ti viene incontro per dirti “Perché hai dovuto farne una storia gay?”, in modo che possiamo rispondere “Perché fate domande del genere? Non è una storia gay, è una storia d’amore, str*nzi!

Ricordiamo che, a proposito di un eventuale ritorno dei personaggi nella seconda stagione di The Last of Us, Nick Offerman ha affermato: “Oh, bella domanda ma  dovrei chiederlo a qualcuno che ha uno stipendio più alto del mio. Sicuramente è stato proposto. Penso che abbiamo proposto un’intera mini-serie prequel sulle loro vite prima che si conoscessero. Potrebbe essere un musical. Non siamo a corto di idee. Vedremo cosa si inventeranno Craig e Neill [Mazin e Druckmann, i creatori della serie]”. L’attore ha anche specificato che gli piacerebbe molto indossare nuovamente i panni di Bill: “Oh certamente, sono stato fortunato questa volta. Gli serviva un tizio che sapesse usare una pala. Siamo solo in tre a Hollywood, Harrison Ford ha rinunciato e Jane Lynch non era disponibile”, ha detto scherzosamente.

Nick Offerman sarebbe felice di tornare in The Last of Us 2

Per quanto riguarda la seconda stagione della serie, ritroveremo Bella Ramsey e Pedro Pascal nei panni rispettivamente di Ellie e Joel. Per quanto riguarda le new entry, invece, ci saranno Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby Anderson, Young Mazino interpreterà Jesse,  Isabela Merced sarà Dina, mentre il personaggio di Catherine O’Hara non è ancora stato svelato. In attesa di poter dare un’occhiata alla seconda stagione di The Last of Us, queste sono tutte le informazioni raccolte fino a ora.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.