Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La nuova serie targata HBO The Last Of Us, basata sull’omonimo e amatissimo videogame, arriverà a breve sui nostri schermi e abbiamo già avuto modo di scoprire alcune anticipazioni che ci hanno incuriositi sempre di più. La serie sarà ambientata negli Stati Uniti, 20 anni dopo i primi casi di un’infezione cerebrale che trasforma gli infetti in esseri molto simili agli zombie. Il protagonista di The Last Of Us è Joel, un uomo che ha il compito di prendersi cura di una ragazzina in un mondo popolato da esseri umani infetti e aggressivi. Durante il loro cammino, i due verranno ovviamente a contatto con molte altre persone.
L’adattamento live action di The Last Of Us promette di essere molto fedele al tanto amato videogame.
Nonostante inizialmente si sia pensato a un lungometraggio, in seguito si è abbandonato il primo progetto in favore di una serie che avrebbe avuto modo di riprendere maggiormente la trama del gioco. Gli annunci che riguardano il cast della nuova serie HBO sono ancora in corso, ma sappiamo già chi presterà il volto ad alcuni dei personaggi principali. A interpretare Joel, cinico protagonista di The Last Of Us, sarà Pedro Pascal, attore che abbiamo avuto modo di apprezzare in più di un’occasione. Ad affiancare Pascal come personaggio principale nei panni di Ellie sarà Bella Ramsey, già conosciuta per il suo ruolo in Game of Thrones. A prestare il volto alla figlia di Joel, Sarah, sarà Nico Parker (Dumbo), mentre la leader delle Luci Marlene sarà interpretata dalla stessa attrice che ha prestato la voce al personaggio nel videogame, ossia Merle Dandridge. L’amica e collega del protagonista, Tess, sarà impersonata dall’attrice di Mindhunter Anna Torv, mentre a dare il volto al fratello di Joel, Tommy Miller, ci penserà Gabriel Luna.

Brendan Fletcher e Nick Offerman saranno rispettivamente il trafficante d’armi Robert e Bill, mentre a prestare il volto a Frank e Riley saranno Murray Bartlett (The White Lotus) e Storm Reid (Euphoria). Per finire con il riepilogo del cast – o almeno di quello che conosciamo fin’ora – avremo Lamar Johnson nei panni di Henry e Keivonn Woodard come Sam.
Sappiamo, inoltre, che nella serie targata HBO The Last Of Us avremo modo di conoscere anche personaggi del tutto originali.
Tra le nuove aggiunte nel cast avremo Jeffery Piere (che nel videogame ha dato la voce a Tommy), che interpreterà un personaggio chiamato Perry. Brad Leland sarà invece qualcuno chiamato Mr. Adler, mentre Natasha Mumba interpreterà un altro nuovo personaggio di nome Kim Tembo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.