Dopo il grande successo della prima stagione, c’è grande attesa per The Last of Us 2.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nel prosieguo della storia scopriremo come Neil Druckmann e Craig Mazin saranno riusciti a trasporre il secondo videogioco sullo schermo. Dopo il finale della prima stagione in cui Joel ha preso la divisiva decisione di salvare la giovane Ellie, scopriremo cosa accadrà loro. Per riuscire a restituire alla storia la medesima profondità, sembra che sarà necessario dividerla in due stagioni. Nelle prossime puntate di The Last of Us arriveranno nuovi personaggi e c’è un ingresso che ha suscitato più curiosità degli altri. È stato svelato a febbraio che ad interpretare Abby nella seconda stagione sarà Kaitlyn Dever. Questo nuovo personaggio avrà un ruolo centrale nella trama e compirà anche delle azioni, che faranno infuriare gli spettatori. Per questo motivo la produzione ha adottato delle misure di sicurezza extra per proteggere Kaitlyn Dever.
Ma quando potremo vedere The Last of Us 2? Casey Bloys, il presidente e CEO della HBO e della Max Content, ha anticipato la finestra di rilascio.
Ad agosto la rete televisiva aveva già annunciato con un teaser ufficiale che le nuove puntate sarebbero andate in onda il prossimo anno. Adesso grazie a un’intervista, rilasciata a Deadline dal CEO della HBO e della Max Content, possiamo finalmente sapere in quale periodo dell’anno potrebbero andare in onda i nuovi episodi. Casey Bloys ha parlato di due progetti, su cui la HBO sta puntando molto, The Last of Us e The White Lotus. Le due serie tv dovrebbero tornare con una nuova stagione in tempo per avere la possibilità di essere nominate agli Emmy Awards 2025. Casey Bloys ha detto: “[The White Lotus 3 e The Last of Us 2] dovrebbero uscire nella prima metà dell’anno [2025], mi aspetto che siano nella finestra degli Emmy “.
Casey Bloys nel corso dell’intervista ha anche avuto modo di parlare di quello che i fan possono aspettarsi dalle nuove stagioni di The Last of Us e The White Lotus. Dal momento che ha avuto la possibilità di dare una sbirciata in anteprima agli episodi, ha assicurato che il pubblico non resterà deluso da questi progetti in arrivo. Ecco cosa ha detto: “Ho visto Last of Us. Penso che tutti ameranno ciò che sta facendo [il co-creatore] Craig [Mazin]. Non ho ancora visto nulla di White Lotus, ma sono andato a trovarli. Ovviamente, ho visto i giornalieri e letto le sceneggiature, quindi ho grandi speranze per entrambi.”
Pare che la HBO stia continuando a puntare sulla qualità con l’obiettivo di offrire solo il meglio ai loro spettatori. E siamo felici di leggere che non dovremo attendere molto per poter guardare The Last of Us 2 e The White Lotus 3.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.