The Last Ship è una Serie Tv che si basa sull’omonimo romanzo di William Brinkley. Ideata da Hank Steinberg e Steven Kane, vanta tra i produttori il nome di Michael Bay (Black Sails). Protagonista della Serie è Tom Chandler (interpretato da Eric Dane), un comandante della Marina. Dopo l’uccisione dell’80% della popolazione mondiale da parte di un virus, il Comandante è a capo di un equipaggio per trovare la causa dell’epidemia, così da evitare l’estinzione dell’umanità.
Bridgerton
3 stagioni | 60 min.
La prima stagione di Bridgerton ha fatto tanto parlare di sé, nel bene e nel male. Molto apprezzata, non sono ovviamente mancate le critiche, che non hanno fermato Netflix dal rinnovarla per ben altre tre stagioni sin da subito. Sappiamo già chi sarà presente nelle prossime stagioni e chi sicuramente non ci sarà, e quindi sappiamo anche cosa aspettarci dalla prossima stagione….
Ideata da: Chris Van Dusen
Succession
4 stagioni | 60 min.
Difficilmente la casa produttrice televisiva HBO sbaglia un colpo. True Detective, e Game of Thrones ne sono l’esempio lampante. I due prodotti di genere completamente diverso ma che ha modo loro sono ritenuti tra i più influenti nella storia recente della serialità….
Trama: Walter White è un professore di chimica che cambia la sua vita alla soglia dei 50 anni. L’uomo, fin lì ordinario, scopre di avere un tumore e inizia a produrre droga
Descrizione: Breaking Bad è una serie tv che ha segnato profondamente la storia recente della televisione, e non solo. Ideata da Vince Gilligan, è una delle massime espressioni della golden age.
Cosa aspettarsi: Una serie intensa e ricca d’azione, scritta divinamente e portatrice di personaggi profondamente delineati. Breaking Bad è, in fondo, una raffinata indagine sulle origini del male. E su come si possa impossessare di chiunque
Dopo Inghilterra, Francia, e Italia, la Germania è il quarto paese europeo a sbarcare su Netflix con una produzione originale e lo fa “toccandola pianissimo”. L’esordio è con Dark, una serie Tv ambiziosa nelle premesse e ancor di più nel suo svolgimento, tanto da scomodare paragoni con Stranger Things, Twin Peaks e Lost, date le tematiche trattate. In realtà, la serie ideata da Baran bo Odar e Jantje Friese, segue la propria strada, guadagnandosi la propria dimensione narrativa e, pertanto, non accetta di essere sminuita al confronto con prodotti già ampiamente affermati….
Quante volte nella vita abbiamo invidiato le scintillanti star di Hollywood? Il lusso delle auto costosissime, dei villoni sul mare e dell’opulenza fine a sé. Il potere, il fascino e il carisma….
Il debutto di The Last Ship risale al 2014 sul network americano TNT. La Serie ha subito incontrato il favore del pubblico e a seguito della trasmissione della terza stagione, la TNT ha deciso di rinnovarla per altre due stagioni. La produzione della Serie è stata però attualmente sospesa. La causa risiede nei problemi di salute dell’attore Eric Dane.
Donne, ci ricordiamo di Eric Dane, meglio conosciuto come Dottor Bollore? Come dimenticarcene…
Da dottore a paziente, il nostro Eric Dane è stato ricoverato nel 2011 a causa di una dipendenza da antidolorifici. Secondo quanto dichiarato dall’attore, gli erano stati prescritti molti farmaci per la riabilitazione a seguito di un infortunio sportivo. Al tempo l’attore stava anche seguendo un programma di rehab per problemi di alcolismo.
Ciò che ha spinto l’attore a chiedere una pausa dal set di The Last Ship riguarda invece la depressione. Forse a causa dei problemi avuti nel 2011, forse per un periodo di stress, Eric Dane non è in piena salute. Ecco quanto dichiarato da un suo manager:
Eric ha chiesto una pausa per curare i suoi problemi personali. Soffre di depressione e ha chiesto alcune settimane di stop. I produttori hanno gentilmente accettato la richiesta. Non vede l’ora di tornare!
Il ritorno di Eric Dane sul set è previsto per il 29 maggio. La buona notizia è che la quarta stagione è già stata girata e sarà disponibile nell’estate 2017, quindi non sarà influenzata dai problemi dell’attore (clicca qui per vedere quali altre Serie Tv torneranno quest’estate). La quinta stagione è invece prevista per l’estate 2018. Auguriamo una buona guarigione al nostro Eric e non vediamo l’ora di rivederlo sul piccolo schermo!