Amazon, dopo aver annunciato la produzione di una Serie con protagonisti Danny DeVito e Jeff Goldblum (se volete maggiori dettagli, cliccate qui), ha finalmente rilasciato il trailer di The Last Tycoon, Serie Tv che vede tra i protagonisti Matt Bomer e Lily Collins.
La sinossi rilasciata da Amazon riguardo a The Last Tycoon, Serie Tv basata sul romanzo del 1933 di F. Scott Fitzgerald e ispirata alla vita dell’importante produttore cinematografico statunitense Irving Thalberg, recita:
In un mondo reso oscuro dalla Grande Depressione e dalla crescente influenza internazionale della Germania di Hitler, The Last Tycoon fa luce sulle passioni, sulla violenza e sulla grandissima ambizione nella Hollywood degli anni ’30.
Nello specifico, la Serie racconterà di Monroe Sthar mentre si batte contro la sua figura paterna nonché capo, Pat Brady per l’anima del loro studio di produzioni cinematografiche. Quando, a un certo punto, incontrerà una giovane donna irlandese, l’uomo si accorgerà di avere tra la mani quello di cui ha bisogno per creare un grande film.
Oltre che a Matt Bomer e Lily Collins, del cast fanno parte anche Dominique McElligott (House of Cards, The Astronaut Wives Club), Rosemarie DeWitt (La La Land, Poltergeist), Mark O’Brien (Arrival, Halt and Catch Fire), Eion Bailey (Once Upon a Time, Stalker) e, infine Jennifer Beals (The Night Shift, The Mob Doctor).
Billy Ray (The Hunger Games), oltre che essere uno dei produttori esecutivi insieme a Christopher Keyser (Cinque in famiglia), ha scritto e diretto molti degli episodi.