The Mandalorian 3 è arrivata in streaming soltanto da qualche giorno, portando con sé molte attenzioni che i fan di tutto il mondo riservano al protagonista Pedro Pascal. Quest’ultimo, che abbiamo apprezzato principalmente in serie televisive come Game of Thrones, Narcos e ultimamente The Last Of Us, sembra non essere particolarmente entusiasta di essere considerato così attraente da alcune sue fan. L’attore è attualmente considerato uno degli uomini più sexy di Hollywood ed è anche uno dei più ricercati nell’intera industria cinematografica, grazie al suo talento nell’immedesimarsi in tutti i ruoli che gli vengono assegnati. Tuttavia, durante un’intervista per promuovere la serie Disney+, Pedro Pascal si è detto un po’ perplesso da tutte le attenzioni che gli vengono riservate.
Pedro Pascal, nel promuovere The Mandalorian 3, ha detto di essere perplesso davanti alle tante attenzioni che gli rivolgono le sue fan
Nel corso dell’intervista, queste sono state le parole del celebre attore: “Ma cosa c’è che non va nelle persone a cui piace un vecchio come me? Non capisco cosa sia successo dal punto di vista culturale e come possa accadere una cosa del genere. Dovrebbero concentrarsi su Harry Styles, cosa c’è che non va in loro?“. Pedro Pascal ha dunque dichiarato con ironia di non capire perché molte fan lo considerino così attraente nonostante la sua età e che, secondo il suo punto di vista, queste dovrebbero concentrarsi su celebrità più giovani, proprio come Harry Styles. Subito dopo la suddetta intervista, le risposte delle spettatrici non hanno ovviamente tardato ad arrivare. Secondo loro, infatti, qualunque sia il punto di vista dell’attore, resta in ogni caso un uomo molto desiderabile e il loro parere non cambia assolutamente.
Proprio recentemente, molte persone sui social hanno cominciato a utilizzare l’appellativo Internet Daddy per identificare il protagonista della serie di Disney+, soprattutto dopo lo scatto pubblicato da Sarah Michelle Gellar, la protagonista dell’iconica Buffy l’Ammazzavampiri, che in una foto via social ha ricordato l’apparizione di Pascal nella serie inserendo la didascalia “quando papà incontra la mamma”. In un’intervista per The Graham Norton Show, è stato proprio lo stesso Pedro Pascal a commentare il titolo che gli è stato assegnato, affermando: “Io il papà di internet. Uh, sto ancora cercando di capirlo. Sento che va cambiando: c’è papà, c’è zaddy; zaddy, con la Z. Accetto tutto“. L’attore ha dunque ammesso di non comprendere pienamente questo appellativo che, in realtà, deriva proprio dall’amore che il web prova per lui.