Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tra le 7 peggiori notizie sulle serie tv di questa settimana abbiamo un personaggio di The Mandalorian vittima di body shaming, un taglio di episodi per Grey’s Anatomy e una pesante accusa nei confronti di The Crown.
THE MANDALORIAN: UN NUOVO CASO DI BODY SHAMING COINVOLGE GINA CARANO
Gina Carano, interprete di Cara Dune in The Mandalorian, è di nuovo al centro delle polemiche social ma questa volta non a causa delle sue bizzarre dichiarazioni.
L’attrice è stata pesantemente criticata e ridicolizzata per il suo presunto aumento di peso.
Può permettersi un personal trainer? O dell’acqua senza grassi? Era talmente grassa che non riusciva nemmeno a correre.
L’ex lottatrice di arti marziali miste è invece sembrata in forma a molti altri fan, che hanno difeso l’attrice dagli attacchi di body shaming. In tantissimi hanno infatti apprezzato sia la sua performance in The Mandalorian sia il suo aspetto (potete trovare qui maggiori informazioni).
