Vai al contenuto
Home » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

the mandalorian

THE NEVERS: JOSS WHEDON LASCIA LA SERIE PER MOTIVI PERSONALI

Joss Whedon, creatore di Buffy e Firefly, sarebbe dovuto tornare in tv dopo molti anni di lontananza con The Nevers, serie prodotta per HBO Max.

Whedon, autore, regista e produttore esecutivo della serie, ha pubblicato il seguente comunicato:

Quest’anno di sfide senza precedenti ha influenzato la mia vita e la mia prospettiva in modi che non avrei mai potuto immaginare, e sebbene lo sviluppo e la produzione di The Nevers sia stata un’esperienza gioiosa, mi rendo conto che il livello di impegno richiesto per andare avanti, combinato con le sfide fisiche del fare uno show così grande durante una pandemia globale, è più di quanto possa sopportare senza che il lavoro inizi a soffrirne. Sono sinceramente esausto e sto convergendo le mie energia verso la mia vita, che è anche sull’orlo di un cambiamento entusiasmante. Sono profondamente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto. Sono grato a tutto il mio straordinario cast, ai collaboratori e alla HBO per l’opportunità e per aver dato forma a un altro strano mondo. The Nevers è un autentico lavoro d’amore ma, dopo più di due anni di lavoro, l’amore è tutto ciò che ho da offrire. E non svanirà mai.

The Nevers racconta una storia drammatica sci-fi su una gang di donne vittoriane che si ritrovano con delle capacità inusuali a combattere nemici spietati e a intraprendere una missione che potrebbe cambiare il mondo. HBO spera di riuscire ancora a rilasciare la serie nell’estate 2021.

joss whedon

GIORNO PER GIORNO È STATO CANCELLATO, DI NUOVO

Giorno per giorno (One Day at a Time) è stata cancellata da Pop TV, che l’aveva a sua volta salvata dalla cancellazione di Netflix. La serie era quindi tornato per una quarta stagione che sarà però anche l’ultima, a meno che non si verifichi un altro salvataggio da parte di un’altra emittente. La cancellazione è probabilmente dovuta alla pandemia che, oltre all’aumento dei costi, ha costretto anche a una riduzione degli episodi.

Purtroppo, è arrivata la notizia. Non siate ancora tristi. Abbiamo ancora qualche speranza per nuove case. Tenete duro, amori miei.

Leggi anche – The Mandalorian 2×04 – Momenti amarcord e nuove scoperte

Pagine: 1 2 3 4