Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A quanto pare la produzione della seconda stagione di The Mandalorian ha commesso un errore. Qualcosa di troppo è apparso in una scena della serie e il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo.
I fan hanno subito riconosciuto una presenza estranea all’universo di Star Wars nel quarto episodio di The Mandalorian 2. Durante la battaglia sulla stazione spaziale dell’Impero è facilmente osservabile un membro del cast comparire nell’immagine.

Così come accaduto qualche tempo fa con una tazza di Starbucks in Game of Thrones, l’intruso verrà molto probabilmente eliminato con il digitale e la puntata ridistribuita nella sua versione aggiornata.
Capita anche ai migliori
Tuttavia situazioni simili non sono nuove ma hanno da sempre segnato film e serie tv così come ricordato dal produttore della serie Dan Weiss. L’uomo ha infatti prontamente commentato l’errore avvenuto nonostante l’attenzione dedicata al lavoro.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Avrò visto quella ripresa mille volte e guardiamo sempre i loro volti o come la ripresa si trovava con le inquadrature su entrambi i lati. Mi sentivo come se fossimo i partecipanti a un esperimento di psicologia, come dove non vedi i gorilla correre sullo sfondo perché stai contando i palloni da basket. Ogni produzione che sia mai esistita ha cose come questa. Puoi vedere un membro dell’equipaggio in Braveheart, c’è un attore che indossa un orologio da polso in Spartacus. Ma ora le persone possono riavvolgere le cose e tutti parlano tra loro in tempo reale. Quindi una persona ha visto la tazza di caffè, ha riavvolto per rivedere e poi lo hanno fatto tutti.