La serie televisiva The Morning Show ha debuttato sulla piattaforma streaming Apple TV+ nel novembre 2019 e segue il dietro le quinte di un notiziario mattutino con sede a Manhattan, ispirandosi al libro saggistico del 2013 Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV di Brian Stelter.
Il cast stellare della serie comprende Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Billy Crudup, Mark Duplass, Gugu Mbatha-Raw, Néstor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee e Julianna Margulies.
Apple TV ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale della terza stagione dello show con Jennifer Anistone e Reese Witherspoon
Il trailer di The Morning Show offre uno sguardo più ravvicinato a ciò che accadrà nella nuova stagione, mostrando un attacco informatico che metterà temporaneamente fuori uso la rete dell’emittente UBA. Tuttavia, le conseguenze di questo attacco sono più durature: i segreti vengono portati alla luce e la rete è sull’orlo della rovina finanziaria, rendendo necessario il coinvolgimento del ricco Paul Marks (che verrà interpretato dall’attore Jon Hamm).
Queste nuove scene offrono un assaggio di tutte le trame che si susseguiranno nel corso di questa terza stagione. Oltre alla trama del cyberattacco e all’ingresso di Paul Marks nel cast, sembra che uno dei passaggi più importanti sarà la lotta che verrà portata avanti dal personaggio Alex Levy, interpretato da Jennifer Aniston per ottenere un ruolo più importante nella produzione dello show. Questo sarà probabilmente complicato dalle fughe di notizie successive al cyberattacco, che sembrano anche riaccendere l’astio dell’attrice nei confronti di Bradley Jackson di Reese Witherspoon.
In generale, il personaggio di Paul Marks sembra essere un agitatore. Il suo arrivo scuoterà le fondamenta già compromesse. Anche se le sue intenzioni non siano chiare, sembra che voglia mettere le persone l’una contro l’altra, tentando Stella (Greta Lee) con un maggiore potere e iniziando potenzialmente una relazione romantica con Alex. Sebbene non sia ancora stato rivelato chi abbia perpetrato il cyberattacco, sembra del tutto possibile che abbia a che fare con lui.