Vai al contenuto
Home » News

The Night Manager 2, tutte le new entry nel cast della serie!

The Night Manager

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Poco più di un mese fa è stato ufficialmente annunciato che la serie con Tom Hiddleston avrà ben due nuove stagioni. Anche se l’accordo saltato con la AMC ha fatto slittare per anni la produzione di un nuovo ciclo di episodi, infatti, la conferma è arrivata. Adesso, però, non vediamo l’ora di poter finalmente vedere The Night Manager 2, seconda stagione di una serie che, se ancora non avete visto, vi consigliamo assolutamente di recuperare il prima possibile.

Sta per arrivare The Night Manager 2!

Ciò che sappiamo è che è confermato che Tom Hiddleston (ecco 7 interessanti curiosità sul carismatico protagonista di Loki) tornerà a vestire i panni di Jonathan Pine. Inoltre, è stato annunciato che The Night Manager 2 sarà ambientata otto anni dopo il finale della prima stagione. Sappiamo inoltre che Hugh Laurie tornerà in veste di produttore esecutivo, mentre David Farr si occuperà nuovamente della scrittura delle sceneggiature.

Vernon Sanders, capo dei contenuti televisivi per Amazon MGM Studios, si è espresso a proposito del rinnovo. Ha infatti affermato: “Siamo entusiasti di offrire ulteriori stagioni di The Night Manager ai nostri clienti Prime Video. L’unione dell’eccezionale materiale originale, del meraviglioso team di The Ink Factory, di un grande sceneggiatore come David Farr. E di una premiata regista come Georgi Banks-Davies, così come di un cast di talento, rendono davvero la serie un pacchetto completo.”

The Night Manager 2 sarà ambientata otto anni dopo il finale della prima stagione

Per quanto riguarda le new entry nel cast della serie, recentemente sono state annunciate delle interessanti novità. Stando a quanto riportato da Variety, Indira Varma, Paul Chahidi e Hayley Squires si uniranno a Tom Hiddleston e agli altri attori che già abbiamo avuto modo di conoscere nella prima, interessantissima stagione. Per adesso non si hanno ancora ulteriori dettagli sui personaggi che i tre attori si ritroveranno a interpretare. Inoltre, non sono state ancora dette novità sulla trama di The Night Manager 2. Per adesso, dunque, non ci resta che aspettare per scoprire le prossime novità che riguarderanno la serie in questione. Ciò che è certo è che le idee non mancano, anche considerando che il rinnovo è stato doppio: ricordiamo che è stata ufficialmente confermata anche una terza stagione.