Vai al contenuto
Home » News

The OA, finalmente abbiamo una data per la seconda stagione! E c’è anche il trailer (VIDEO)

The OA
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The OA data della seconda stagione

Nella seconda stagione di The OA, la serie di fantascienza di Netflix, scopriamo che l’eroina gravemente ferita interpretata da Brit Marling, Prairie, è riuscita a trasportare con successo la sua coscienza in un universo alternativo. In questa versione è ricca, vive a San Francisco piuttosto che nel Midwest e, a differenza di Prairie, non è mai stata rapita dallo scienziato interpretato da Jason Isaacs.

“È stato pazzesco approdare nel corpo di qualcuno che non aveva vissuto tutte le esperienze che vedevamo passare Prairie nella prima parte”, dice la Marling. Questa seconda stagione di The OA tornerà su Netflix il 22 marzo e si andrà ad aggiungere ad un catalogo già pieno di cose straordinarie. Il video, che troverete sotto, è stato pubblicato oggi dalla piattaforma di streaming e ci anticipa la messa in onda.

“Riteniamo che la seconda parte sia un vero noir”, afferma Zal Batmanglij, collaboratore di lunga data di Brit Marling, che ha co-creato la serie con l’attrice. “Volevamo entrare attraverso il personaggio di un detective cinico. Film come The Big Sleep non sembravano antiquati quando uscirono. Erano molto moderni. Ecco perché abbiamo pensato: ‘Quale posto migliore di San Francisco e del mondo della tecnologia per ambientare un noir ai giorni d’oggi?'”

Altri membri del cast che ritornano oltre al sopracitato Jason Isaacs per questa seconda stagione sono Emory Cohen e Scott Wilson, che ha interpretato il padre adottivo di Prairie nella prima stagione. Le scene di questa nuova stagione sono state girate prima della sua morte a causa di complicazioni dovute dalla leucemia lo scorso ottobre. “Scott recita una scena molto critica”, dice la protagonista. “È una bella esibizione e ci manca molto.”

La prima stagione è andata in onda nel 2016 e adesso dopo quasi tre anni The OA sta per tornare!

LEGGI ANCHE – 5 cose che hai pensato dopo aver visto la prima puntata di The OA