Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attrice di The O.C. Samaire Armstrong, dichiaratamente repubblicana, ha condiviso un video sul suo profilo Instagram in cui spiega perché, alle prossime elezioni americane di novembre, voterà nuovamente per Donald Trump.
La ex Anna di Orange County, prima fidanzata di Seth Cohen poi scaricata per il suo vero amore Summer, ha spiegato le ragioni del suo voto e di sicuro avrà fatto infuriare qualcuno.
Samaire infatti ha definito l’organizzazione per i diritti dei neri Black Lives Matter, protagonista di manifestazioni in tutto il paese spesso sfociate nella violenza e duramente represse dalla polizia, “un’organizzazione terroristica miliardaria”.
Possiamo parlare contro i fascisti, ma diciamo le cose come stanno. Non dobbiamo assecondare i loro sentimenti e la necessità di spazi sicuri. Noi, tutti gli americani, di ogni etnia, cultura, colore, storia e eredità, abbiamo la possibilità di batterci per cosa è giusto. C’è una guerra contro la democrazia. Non ignoriamo la violenza per le strade. Non è accettabile, non è giustizia. Supporto i nostri eroi in blu, date tutti i fondi alla polizia.

L’attrice fa riferimento al fatto che molti, negli Stati Uniti, chiedano di tagliare i fondi destinati alla polizia, incontrando la ferma opposizione di Trump e dei repubblicani. Samaire Armstrong si definisce una repubblicana indipendente e le sue posizioni faranno sicuramente storcere il naso a molti. Non solo nel video si scaglia apertamente contro i manifestanti di Black Lives Matter, sostenendo che la polizia sia la vera vittima, ma non crede che il Covid-19 sia una pandemia dagli effetti così devastanti.
Il colpo di grazia, però, è sui cambiamenti climatici: secondo l’ex attrice sono un fenomeno decisamente ingigantito dai media e dalla sinistra per creare, insieme alla pandemia e alle proteste razziali, un clima di terrore e silenziare i rivali.
In occasione della messa in onda del primo episodio di The O.C. su Italia1, siamo tornati a Orange County: potete fare un salto con noi qui.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.