A quanto pare, un’altra attrice del cast originale di The Office ha rifiutato la partecipazione al sequel
È tutto vero, The Office rivedrà la luce grazie a una serie sequel attualmente in sviluppo su Peacock. Come abbiamo già detto in precedenza, purtroppo sarà complicato vedere rievocate le stesse vibes, poiché la serie si svolgerà in luoghi completamente diversi rispetto alla serie originale. Anche i personaggi saranno completamente nuovi, nonostante lo spin-off sarà ambientato nello stesso universo. La serie si chiamerà The Paper, e come specificato più volte dagli addetti ai lavori è altamente improbabile che si riuscirà a riportare su schermo qualche membro del cast originale come personaggio regular. Nonostante ciò, non sono assolutamente da escludere le possibilità di vedere dei cameo, considerando che ci si troverà nello stesso universo narrativo.
Intanto, però, c’è già chi dice di non essere interessato a rientrare nel cast
Le possibilità non sono remote, eppure la forbice dei possibili partecipanti al cast della serie sequel sta cominciando drasticamente a stringersi. Già , perché oggi un’altra attrice della prima The Office ha dichiarato di non essere minimamente interessata a rientrare nel cast. Il primo fu proprio Steve Carell, che certamente non rivedremo nei panni di Michael Scott stando alle sue dichiarazioni. Oggi è la volta di Rashida Jones che interpretava Karen, l’ex fidanzata di Jim. L’attrice ha confermato in un’intervista a The Playlist di non essere interessata a tornare nel ruolo, pur augurando tutto il bene a chi vi parteciperà . Ecco di seguito le parole esatte dell’attrice di The Office:
“Oh no, non penso che tornerò mai, ma comunque non vedo l’ora [di vedere il sequel, ndr]. Sembra già un cast eccezionale, e Greg Daniels è un veterano della commedia incredibile. È così bravo nel casting e nella creazione dell’universo narrativo, che non vedo l’ora di vedere cos’avrà messo su”.
Insomma, la possibilità di rivedere buona parte del cast originale di The Office nel sequel si fa sempre più remota. Eppure, la speranza è l’ultima a morire. Nell’attesa, vi lasciamo con una lista del miglior episodio di ogni stagione della serie.